Di
L’Under 13 e Under 14 Millenium, guidate da rispettivamente Luca Geroldi e Marica Chemel, hanno iniziato a sudare presso le mura del centro Polivalente Raffaello a San Polo (Brescia) e proseguiranno con un mini ritiro (da venerdì 31 Agosto a domenica 2 settembre) a Bossico, provincia di Bergamo. L’inizio dell’attività ha portato anche un’altra interessante novità.
Dopo le collaborazioni con il Volley Palazzolo e la scuola Pallavolo di Brescia, alla cerchia Millenium si è unita la Pallavolo Montirone, società che da alcuni anni lavora nel settore giovanile. “ – spiega Lucrezia Catania, general manager del settore giovanile bianconero – “.
“ – puntualizza Raffaella Biloni, presidente della Pallavolo Montirone – “.
Tra pochi giorni finiranno le vacanze anche le formazioni Under 16 e Under 18. L’attività prenderà il via lunedì 5 settembre, sempre presso il Polivalente Raffaello.
Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…
Completata la fase intercontinentale della Volleyball Nations League 2025. L’Italia ha ottenuto la testa di serie 1 davanti a Brasile,…
Si chiude con un quinto posto la rassegna iridata per la nazionale under 19 femminile del DT Marco Mencarelli e di coach…
Piacenza, 14 luglio 2025 – L’Italia di Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista ai prossimi…
Come da tradizione, i vincitori del singolare di Wimbledon sono stati protagonisti della serata di gala all'All England Club. Il…
Archiviata la stagione sull'erba, il circuito torna tra terra rossa e cemento. Cinque tornei 250 in programma: uomini impegnati a…