Di
Con il raduno di giovedì 23 agosto, è iniziata ufficialmente la stagione 2018/19 della Giorgione Pallavolo.
Agli ordini di Paolo Carotta e Simone Piccolo, le atlete confermate e le new entry si sono ritrovate per il primo allenamento stagionale.
Preparazione atletica, prima di tutto, con leggera corsa sul campo di atletica adiacente il palazzetto di Castelfranco Veneto e lavoro fisico sulla sabbia dei campi da beach volley e successivamente all’interno del palasport.
L’esordio nel campionato di B1 è previsto per il 14 ottobre, in casa, contro il Volano, già affrontato nella scorsa stagione in Coppa Italia di B2.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…