Di
Con il raduno di giovedì 23 agosto, è iniziata ufficialmente la stagione 2018/19 della Giorgione Pallavolo.
Agli ordini di Paolo Carotta e Simone Piccolo, le atlete confermate e le new entry si sono ritrovate per il primo allenamento stagionale.
Preparazione atletica, prima di tutto, con leggera corsa sul campo di atletica adiacente il palazzetto di Castelfranco Veneto e lavoro fisico sulla sabbia dei campi da beach volley e successivamente all’interno del palasport.
L’esordio nel campionato di B1 è previsto per il 14 ottobre, in casa, contro il Volano, già affrontato nella scorsa stagione in Coppa Italia di B2.
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…