Di
Il Duetti Giorgione ha trovato in Carlotta Cappiello la sostituta ideale all’infortunata Sara Zonta.
Sarà lei a prendere il posto della schiacciatrice di Galliera Veneta, infortunatasi al ginocchio sinistro alla prima di campionato. Cappiello è crescita nel vivaio del Volley Bresso ed ha esordito in serie B all’età di 17 anni.
Successivamente, ha militato sempre nelle categorie nazionali arrivando in Veneto nelle fila dell’Aduna, con l’attuale compagna di ruolo Greta Fenice.
Neo mamma di Stella, è ferma da un paio di stagioni ma non è un volto nuovo a Castelfranco:
L’ingaggio di Cappiello permetterà non soltanto di sopperire a una mancanza in organico, ma di avere una bocca da fuoco in più non appena rientrerà Sara Zonta: – spiega Carotta -.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…