Di
Il Duetti Giorgione ha trovato in Carlotta Cappiello la sostituta ideale all’infortunata Sara Zonta.
Sarà lei a prendere il posto della schiacciatrice di Galliera Veneta, infortunatasi al ginocchio sinistro alla prima di campionato. Cappiello è crescita nel vivaio del Volley Bresso ed ha esordito in serie B all’età di 17 anni.
Successivamente, ha militato sempre nelle categorie nazionali arrivando in Veneto nelle fila dell’Aduna, con l’attuale compagna di ruolo Greta Fenice.
Neo mamma di Stella, è ferma da un paio di stagioni ma non è un volto nuovo a Castelfranco:
L’ingaggio di Cappiello permetterà non soltanto di sopperire a una mancanza in organico, ma di avere una bocca da fuoco in più non appena rientrerà Sara Zonta: – spiega Carotta -.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…