Di
Guai a guardare la classifica. Sette punti in tre incontri sembrano un buon bottino per il Duetti, neopromosso in B1 (che ha già osservato il turno di riposo), soprattutto se consideriamo che due punti sono stati buttati al vento più per demeriti propri che per meriti avversari (vedi ultima partita in casa).
Ne conseguirebbe, perciò, che l’incontro di turno con il Vivigas Arena, a quota 3, si presenti sulla carta quantomeno alla portata.
Le cose però non stanno così e a spiegarci il perché è il tecnico Paolo Carotta:
Mani avanti dunque e maniche rimboccate:
E infine, una nota sul pubblico di Castelfranco Veneto che nelle prime partite in casa ha riempito con grande partecipazione il palazzo dello sport:
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…
Prende ufficialmente il via il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca per Volley Tricolore. La squadra reggiana,…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Saranno tre gli allenamenti congiunti che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sosterrà al PalabancaSport nel…
Al via dei Campionati del Mondo 2025 nelle Filippine, iniziati oggi e con Finalissima il 28 settembre, la Cucine Lube Civitanova è una delle squadre più…
Si è da poco conclusa la preminary inquiry in quel di Manila durante la quale lo staff azzurro ha presentato…