Di
Guai a guardare la classifica. Sette punti in tre incontri sembrano un buon bottino per il Duetti, neopromosso in B1 (che ha già osservato il turno di riposo), soprattutto se consideriamo che due punti sono stati buttati al vento più per demeriti propri che per meriti avversari (vedi ultima partita in casa).
Ne conseguirebbe, perciò, che l’incontro di turno con il Vivigas Arena, a quota 3, si presenti sulla carta quantomeno alla portata.
Le cose però non stanno così e a spiegarci il perché è il tecnico Paolo Carotta:
Mani avanti dunque e maniche rimboccate:
E infine, una nota sul pubblico di Castelfranco Veneto che nelle prime partite in casa ha riempito con grande partecipazione il palazzo dello sport:
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…