Giorgio Nibbio non è più l’allenatore della Chromavis Abo

Foto Molaschi

Di

Si separano le strade tra coach Giorgio Nibbio e il Volley Offanengo, con il tecnico che non è più alla guida della formazione Chromavis Abo di B1 femminile.
La società ringrazia l’allenatore casalasco per il lungo ciclo in terra cremasca costellato di soddisfazioni.
Dal canto suo, l’allenatore – forte della stima e dell’affetto che nutre per il presidente Pasquale Zaniboni e il sodalizio – ha voluto trovare un accordo e consentire alla società di provare ancora a centrare gli obiettivi prefissati a inizio stagione.
Arrivato a novembre 2015, Nibbio ha preso in mano la squadra nel campionato di B2, portandola dalla zona retrocessione alla qualificazione ai play off.
Nella stagione successiva, ha guidato la formazione alla promozione – attraverso i play off – in B1 femminile, categoria dove nella scorsa annata agonistica ha centrato (per la terza volta consecutiva a livello personale in serie B a Offanengo) gli spareggi-promozione per l’A2 nonostante l’etichetta di matricola.
Attualmente, la Chromavis Abo occupa l’ottavo posto nel girone A di B1 femminile con dieci punti, frutto di tre vittorie e cinque sconfitte, l’ultima domenica scorsa al PalaCoim nel derby con Ostiano (1-3).

Articoli recenti

  • Volley

Gaia Energy Napoli: al via la Business League 2024/2025

Si è svolta, nella splendida location del  Jemming la prima tappa della Business League 2024/2025, l’iniziativa varata dal direttore marketing…

26 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, coach Moretti commenta la sconfitta con Acqui

Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…

26 Novembre 2024
  • Volley

Piacenza, Francois Lecat aiuterà la squadra negli allenamenti in attesa del rientro di Mandiraci

/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO

26 Novembre 2024
  • Volley

Scandicci e Conegliano impegnate in Champions; Chieri e Roma negli ottavi di Challenge

Con Novara ad aprire le danze e Milano a chiudere il programma giovedì, sarà mercoledì 27 novembre il giorno più affollato di partite europee…

26 Novembre 2024
  • Volley

La The Begin in palestra per preparare la trasferta di Savigliano

La The Begin torna al PalaPrometeo per preparare la lunga trasferta di sabato 30 novembre a Savigliano; il centrale Matteo…

26 Novembre 2024
  • Volley

Roma in campo contro il Levski Sofia, Salas: “La nostra intesa si è consolidata”

Dopo sei partite in tre settimane, l’ultima fatica del mese di novembre porterà la SMI Roma Volley in Bulgaria per…

26 Novembre 2024