Il capitano della New Mater è convolato a giuste nozze con la compagna di una vita.
Il 24 giugno 2018, sarà ora la prima data da ricordare per Giorgio De Togni e Arianna Rizzo che si sono uniti in matrimonio.
Il capitano e la sua amata, hanno detto il loro “sì” proprio nella nostra caratteristica Puglia, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione.
Un vero e proprio matrimonio da favola celebrato in mezzo alla splendida cornice di autentico fascino, in una nota sala ricevimenti nei pressi di Monopoli.
Mozzafiato la sposa, in abito bianco romantico, con gonna di tulle e un lungo strascico, look classico, invece per lo sposo.
Una cerimonia molto romantica quella di ieri pomeriggio , che ha visto il capitano giallo-blu’, la sua amata e tanti invitati, visibilmente commossi.
A festeggiarli, oltre a parenti ed amici, anche alcuni ex compagni di squadra e lo staff societario della New Mater volley.
Protagoniste delle serata anche le due bellissime bimbe dei due sposi, Maddalena e Beatrice.
La New Mater coglie l’occasione per rinnovare gli auguri più sinceri al capitano e alla sua amata.
Giancarla Manzari Ufficio Stampa
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…