Il capitano della New Mater è convolato a giuste nozze con la compagna di una vita.
Il 24 giugno 2018, sarà ora la prima data da ricordare per Giorgio De Togni e Arianna Rizzo che si sono uniti in matrimonio.
Il capitano e la sua amata, hanno detto il loro “sì” proprio nella nostra caratteristica Puglia, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione.
Un vero e proprio matrimonio da favola celebrato in mezzo alla splendida cornice di autentico fascino, in una nota sala ricevimenti nei pressi di Monopoli.
Mozzafiato la sposa, in abito bianco romantico, con gonna di tulle e un lungo strascico, look classico, invece per lo sposo.
Una cerimonia molto romantica quella di ieri pomeriggio , che ha visto il capitano giallo-blu’, la sua amata e tanti invitati, visibilmente commossi.
A festeggiarli, oltre a parenti ed amici, anche alcuni ex compagni di squadra e lo staff societario della New Mater volley.
Protagoniste delle serata anche le due bellissime bimbe dei due sposi, Maddalena e Beatrice.
La New Mater coglie l’occasione per rinnovare gli auguri più sinceri al capitano e alla sua amata.
Giancarla Manzari Ufficio Stampa
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…