Di
Nicol Giombini ed Elisa Marcelletti sono giocatrici della Conero Planet. Il roster a disposizione di coach Bacaloni per il prossimo campionato di serie B1 si arricchisce di due talenti, giovani, ma di sicuro avvenire. Nicol Giombini è una schiacciatrice classe 2000, mentre Elisa Marcelletti, è una palleggiatrice classe 2003.
Entrambe vantano un palmares molto ricco con vari titoli di categoria già vinti ed esperienze alle finali nazionali. Per la Conero una scommessa da vincere.
– ha detto il presidente Mauro Castracani – Marcelletti potrà essere impegnata sia nel torneo under 16 che under 18.
Raggianti le ragazze che divideranno lo spogliatoio ancora una volta dopo le stagioni con la maglia gialla di Collemarino. – ha detto Elisa Marcelletti –
Le fa eco anche Nicol Giombini: – ha detto aggiunto la schiacciatrice figlia d’arte del grande Leondino Giombini –
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…
Da giovedì 8 a sabato 10 maggio il FIA World Endurance Championship (WEC) sarà di scena a Spa-Francorchamps per il…
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Testa alla Final Four di Champions League. Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club a livello europeo per…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…