Di
Al via oggi la campagna abbonamenti della Gioiella Gioia del Colle per il prossimo campionato di A2 Maschile.
Dopo la cavalcata trionfale dello scorso anno, culminata nel raggiungimento della serie semifinale play-off contro la Emma Villas Siena, la società del presidente Nino Giordano chiama a raccolta tutti i suoi tifosi, promuovendo una serie di iniziative volte a colorare di biancorosso l’intero impianto sportivo di via Einaudi.
IL CLAIM – “Un sol grido si alzerà” è l’urlo di battaglia della Ciurma biancorossa. È il coro che dà inizio all’incessante supporto del tifo organizzato gioiese, sia nelle gare casalinghe che in quelle in trasferta. Partendo dall’obiettivo di rivedere la Gradinata “G. Angelillo” gremita in ogni ordine di posto, si è scelto di dare massima centralità al cuore del fortino Real in questa campagna, con lo studio di mirate tipologie di abbonamento che saranno esplicate di seguito.
CREATIVITA’ – La rappresentazione di un giovane che, con la sciarpa biancorossa fra le mani, si accinge a raggiungere la Gradinata “G. Angelillo” non è assolutamente casuale. Alla base di questa scelta, c’è la volontà dei vertici Real di promuovere la partecipazione di ragazzi/e nel corso delle tredici partite di regular season.
Il layout scelto e i colori adottati, inoltre, tolgono il velo alla nuova veste grafica che accompagnerà la comunicazione della Gioiella G.d.C. nella seconda avventura consecutiva in serie A2.
ABBONAMENTI – Sono tre i pacchetti abbonamento proposti in vista delle prime tredici partite casalinghe:
– 73 euro (prezzo comprensivo di prevendita e commissione di servizio) per la Tribuna Numerata;
– 53 euro (prezzo comprensivo di prevendita e commissione di servizio) per la Gradinata “G. Angelillo”;
– 20 euro (iniziativa che sarà avviata con l’inizio delle attività scolastiche) per i ragazzi/e che frequentano le Scuole Medie e gli Istituti Superiori di Gioia del Colle. L’offerta è valida solo per la Gradinata “G. Angelillo”.
– Il costo del singolo ticket sarà di 5 euro per la Tribuna “G. Angelillo” e 7 euro per la Tribuna Numerata.
– L’ingresso al PalaCapurso sarà gratuito per tutti i ragazzi/e di età inferiore ai 13 anni.
PUNTI VENDITA – Sarà possibile acquistare il proprio abbonamento alla Tabaccheria Giordano, sita in via Ricciotto Canudo 30-32 (in Gioia del Colle, BA) o, in alternativa, su www.vivaticket.it e www.realvolleygioia.it.
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…