Di
Al via oggi la campagna abbonamenti della Gioiella Gioia del Colle per il prossimo campionato di A2 Maschile.
Dopo la cavalcata trionfale dello scorso anno, culminata nel raggiungimento della serie semifinale play-off contro la Emma Villas Siena, la società del presidente Nino Giordano chiama a raccolta tutti i suoi tifosi, promuovendo una serie di iniziative volte a colorare di biancorosso l’intero impianto sportivo di via Einaudi.
IL CLAIM – “Un sol grido si alzerà” è l’urlo di battaglia della Ciurma biancorossa. È il coro che dà inizio all’incessante supporto del tifo organizzato gioiese, sia nelle gare casalinghe che in quelle in trasferta. Partendo dall’obiettivo di rivedere la Gradinata “G. Angelillo” gremita in ogni ordine di posto, si è scelto di dare massima centralità al cuore del fortino Real in questa campagna, con lo studio di mirate tipologie di abbonamento che saranno esplicate di seguito.
CREATIVITA’ – La rappresentazione di un giovane che, con la sciarpa biancorossa fra le mani, si accinge a raggiungere la Gradinata “G. Angelillo” non è assolutamente casuale. Alla base di questa scelta, c’è la volontà dei vertici Real di promuovere la partecipazione di ragazzi/e nel corso delle tredici partite di regular season.
Il layout scelto e i colori adottati, inoltre, tolgono il velo alla nuova veste grafica che accompagnerà la comunicazione della Gioiella G.d.C. nella seconda avventura consecutiva in serie A2.
ABBONAMENTI – Sono tre i pacchetti abbonamento proposti in vista delle prime tredici partite casalinghe:
– 73 euro (prezzo comprensivo di prevendita e commissione di servizio) per la Tribuna Numerata;
– 53 euro (prezzo comprensivo di prevendita e commissione di servizio) per la Gradinata “G. Angelillo”;
– 20 euro (iniziativa che sarà avviata con l’inizio delle attività scolastiche) per i ragazzi/e che frequentano le Scuole Medie e gli Istituti Superiori di Gioia del Colle. L’offerta è valida solo per la Gradinata “G. Angelillo”.
– Il costo del singolo ticket sarà di 5 euro per la Tribuna “G. Angelillo” e 7 euro per la Tribuna Numerata.
– L’ingresso al PalaCapurso sarà gratuito per tutti i ragazzi/e di età inferiore ai 13 anni.
PUNTI VENDITA – Sarà possibile acquistare il proprio abbonamento alla Tabaccheria Giordano, sita in via Ricciotto Canudo 30-32 (in Gioia del Colle, BA) o, in alternativa, su www.vivaticket.it e www.realvolleygioia.it.
La Cucine Lube Civitanova che ha strappato applausi a non finire nella passata stagione è una ‘creatura’ di Beppe Cormio e Albino Massaccesi,…
SABAUDIA – Ancora continuità al Plus Volleyball Sabaudia. Anche per la stagione 2025/2026, Andrea Rondoni sarà il libero del Club…
Trento, 5 luglio 2025 Alla chiusura ufficiale del Volley Mercato mancano poco meno di due settimane (mercoledì 16 luglio), ma…
Giocava a Catania, in Italia aveva già vestito anche la maglia di Verona. “Arrivo in una società seria e troverò…
CISTERNA DI LATINA – Enrico Diamantini continuerà a giocare per il Cisterna Volley, vivendo così la sua seconda stagione al Palasport di Viale delle…
Non ama i riflettori, ma in campo trova sempre il modo per farsi sentire. Forte, silenziosa, concreta: Chiara Landucci è l’undicesimo volto…