Di
A due giorni dal raduno ufficiale della squadra, la società del presidente Nino Giordano completa lo staff medico-sanitario in vista della stagione 2018/2019.
È ufficiale, infatti, il rinnovo dell’accordo con l’equipe fisioterapico composto dai dottori Daniele Le Grottaglie, Mirko Simone e Leonardo Distasi.
Per il trio di professionisti gioiesi si apre il terzo capitolo della collaborazione sportiva con il Real, sinora ricca di successi e memorabili traguardi come il double Promozione-Coppa Italia in B e la semifinale play-off raggiunta lo scorso anno.
“ – dichiarano assieme -.
– precisano -.
“.
A ricoprire il ruolo di medico sociale, infine, oltre al confermato dott. Francesco Castellaneta, ci sarà il dott. Vito Luigi Donvito mentre, come medico ortopedico, il sodalizio gioiese continuerà ad avvalersi del dott. Michele De Bellis.
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…
CISTERNA DI LATINA – Alla vigilia della fase di qualificazione agli Europei Under-22, la nazionale italiana si prepara a scendere in…
Appuntamento venerdì pomeriggio (secondo match dalle 14.30 sul Centrale) per la semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic.…