Di
A due giorni dal raduno ufficiale della squadra, la società del presidente Nino Giordano completa lo staff medico-sanitario in vista della stagione 2018/2019.
È ufficiale, infatti, il rinnovo dell’accordo con l’equipe fisioterapico composto dai dottori Daniele Le Grottaglie, Mirko Simone e Leonardo Distasi.
Per il trio di professionisti gioiesi si apre il terzo capitolo della collaborazione sportiva con il Real, sinora ricca di successi e memorabili traguardi come il double Promozione-Coppa Italia in B e la semifinale play-off raggiunta lo scorso anno.
“ – dichiarano assieme -.
– precisano -.
“.
A ricoprire il ruolo di medico sociale, infine, oltre al confermato dott. Francesco Castellaneta, ci sarà il dott. Vito Luigi Donvito mentre, come medico ortopedico, il sodalizio gioiese continuerà ad avvalersi del dott. Michele De Bellis.
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…