Di
A due giorni dal raduno ufficiale della squadra, la società del presidente Nino Giordano completa lo staff medico-sanitario in vista della stagione 2018/2019.
È ufficiale, infatti, il rinnovo dell’accordo con l’equipe fisioterapico composto dai dottori Daniele Le Grottaglie, Mirko Simone e Leonardo Distasi.
Per il trio di professionisti gioiesi si apre il terzo capitolo della collaborazione sportiva con il Real, sinora ricca di successi e memorabili traguardi come il double Promozione-Coppa Italia in B e la semifinale play-off raggiunta lo scorso anno.
“ – dichiarano assieme -.
– precisano -.
“.
A ricoprire il ruolo di medico sociale, infine, oltre al confermato dott. Francesco Castellaneta, ci sarà il dott. Vito Luigi Donvito mentre, come medico ortopedico, il sodalizio gioiese continuerà ad avvalersi del dott. Michele De Bellis.
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…
Bolelli e Vavassori battono nettamente la coppia Molteni/Romboli e conquistano il titolo ad Amburgo, il terzo stagionale dopo Adelaide e…
SILVERSTONE (REGNO UNITO) - Caccia alla pole della MotoGp oggi (24 maggio) sul circuito inglese di Silverstone, dove Frandesco Bagnaia…
Una delle trattative chiuse e note tra gli addetti ai lavori ben prima che si iniziasse ad addobbare le case…