Di Redazione
Nei Giochi del Mediterraneo, in corso di svolgimento a Tarragona, prosegue l’ottimo momento dell coppie azzurre: tutte qualificate ai turni a eliminazione diretta.
Nel torneo maschile Marco Caminati e Enrico Rossi si sono imposti senza problemi contro i portoghesi Silva-Reis 2-0 (21-15, 21-13).
Gli azzurri nel pomeriggio torneanno in campo per gli ottavi di finale.
Per quanto riguarda la competizione femminile le coppie italiane Traballi-Zuccarelli e Puccinelli-Gradini, reduci ieri entrambe da due successi, si sono già assicurate il passaggio ai quarti con una gara d’anticipo.
Oggi nell’ultimo incontro del girone Traballi-Zuccarelli hanno battuto le slovene Jancar-Kotnik (21-14, 21-19), mentre Puccinelli-Gradini le spagnole affronteranno Fernandez-Lobato.
(Fonte: comunicato stampa)
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…