Di
La domenica del riscatto, possiamo definirla così. La Sir Safety Conad Perugia, dopo il ko con Monza, riprende il proprio cammino vincente contro Ravenna. Soddisfatti giocatori e staff, come riportato sull’edizione odierna del
Nel dopo partita sensazioni decisamente differenti rispetto la scorsa domenica, per primo le parole del presidente Gino Sirci: ““.
La reazione nella parte finale del secondo set? ““.
Leon a rischio multa per eccesso di velocità? ““.
L’arrivo di Hoag? ““.
Dopodiché è stato il turno di coach Bernardi, come sempre alla ricerca di un continuo miglioramento. ““.
Prosegue Bernardi: ““.
A chiudere le parole di Gianluca Galassi. ““.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…