Di
Una bella vittoria quella della Sir Safety Conad Perugia che nel big match della terza giornata di Superlega, è riuscita a portarsi a casa tre punti importanti nonostante un avvio non dei migliori, come dichiarato sia dal Presidente Sirci che da coach Bernardi al
Con l’avvicinarsi di Halloween ha visto i fantasmi per poi godersi una grande Sir trascinata da un super Leon. Al netto del forte spavento iniziale, il presidentissimo Gino Sirci si mostra estremamente soddisfatto per il successo ottenuto su una Itas che, secondo il patron, ““. “ – ha ammesso -. “.
Straripanti come Leon che in attacco ha letteralmente preso per mano i Block Devils. ““.
Anche coach Bernardi resta in tema con gli eventi di fine ottobre esponendo il suo pensiero. “ – ha sottolineato – “.
Tra fantasmi ed horror le certezze: ““.
Il coach poi parla di Wilfredo Leon e dei suoi compagni: “ – ha aggiunto – “.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…