Di Redazione
Grande soddisfazione per il modenese Alessandro Lodi che è stato promosso head coach in Giappone dal team della capitale FC Tokyo.
Lodi, classe 1978, a inizio anni 2000 ha iniziato a Soliera come assistant coach, incarico che ha poi ricoperto in varie nazioni. Per Lodi si tratta del secondo anno consecutivo in Giappone dopo le esperienze negli Usa (assistente
allenatore alla University of Washington femminile nel 2014-15), in Polonia (assistente allenatore e preparatore fisico allo Jastrzebski Wegiel nel 2015-16) e in Svezia (capo allenatore alla Habo WK maschile nel 2016-17).
(Fonte: Gazzetta di Modena)
Continua senza sosta il mercato della Clai Imola targata Simone Bendandi. Grandi colpi di mercato per la squadra romagnola, che conferma ancora…
C’è anche Biagio Pappalardo tra i riconfermati nel roster dell’Avimecc Modica che inizia a prendere forma in vista del prossimo…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei sogni Giulio…
Un innesto di esperienza, qualità e leadership: il Belluno Volley accoglie Francesco Corrado. Schiacciatore, classe 1997, vanta ben 11 stagioni…
Arriva dal Brasile l’ultimo tassello del roster 2025/2026: l’opposta Edinara Brancher entra ufficialmente a far parte della squadra di San Giovanni…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro pesca ancora in Emilia per il ruolo di opposto: bolognese il bomber dei…