Federvolley
Di Redazione
Gianluca Casadei affiancherà Marco Pallottelli nel ruolo di allenatore della coppia azzurra Caminati-Rossi.
L’ufficialità della nomina è arrivata qualche ora fa e da oggi, dunque, il classe ’78 nato a Cesena, Campione d’Italia da giocatore nel 2012 in coppia con Paolo Ficosecco, andrà ad affiancare l’attuale allenatore Marco Pallottelli nel ruolo di tecnico della coppia Caminati-Rossi, tornati insieme a seguito del recente infortunio rimediato da Alex Ranghieri, fino a quel momento in coppia con Caminati.
Casadei, dunque, andrà di fatto a colmare il vuoto numerico lasciato dal tecnico statunitense Sean Fallowfield, ex allenatore della coppia Caminati-Ranghieri. Quest’ultimo, lo scorso mese di marzo aveva comunicato le proprie dimissioni per motivi strettamente personali.
(Fonte: comunicato stampa)
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…