Federvolley
Di Redazione
Gianluca Casadei affiancherà Marco Pallottelli nel ruolo di allenatore della coppia azzurra Caminati-Rossi.
L’ufficialità della nomina è arrivata qualche ora fa e da oggi, dunque, il classe ’78 nato a Cesena, Campione d’Italia da giocatore nel 2012 in coppia con Paolo Ficosecco, andrà ad affiancare l’attuale allenatore Marco Pallottelli nel ruolo di tecnico della coppia Caminati-Rossi, tornati insieme a seguito del recente infortunio rimediato da Alex Ranghieri, fino a quel momento in coppia con Caminati.
Casadei, dunque, andrà di fatto a colmare il vuoto numerico lasciato dal tecnico statunitense Sean Fallowfield, ex allenatore della coppia Caminati-Ranghieri. Quest’ultimo, lo scorso mese di marzo aveva comunicato le proprie dimissioni per motivi strettamente personali.
(Fonte: comunicato stampa)
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…