Big match per la Powervolley che, dopo la sconfitta contro Latina, affronta il banco di prova dei canarini.
MILANO – Vigilia dal profumo di big match per la Revivre Axopower Milano che chiude il mese di ottobre con l’ultimo allenamento prima della partenza per Modena. Domani, alle ore 18.00, si torna in campo per la quinta giornata di Superlega: al PalaPanini la formazione guidata da Andrea Giani affronta in trasferta la compagine canarina guidata da Julio Velasco e recente vincitrice della Supercoppa 2018 in quel di Perugia, dopo aver battuto in finale Trento al tie break.
STATISTICHE
Il match Azimut Leo Shoes Modena – Revivre Axopower Milano sarà l’undicesimo confronto tra le due società dal 2014 ad oggi. 9 i successi per Modena, mentre solo una volta Milano è riuscita ad avere la meglio sui canarini: lo scorso 7 febbraio, al PalaYamamay di Busto Arsizio, la Powervolley si impose 3-2. Mai espugnato, invece, il PalaPanini nei 5 incontri precedenti.
Oltre al tecnico Andrea Giani, sono due gli ex del match: Matteo Piano (a Modena dal 2014 al 2017) ed Elia Bossi (dal 19/12/2011 al 2014, nel 2015-2016 e nel 2017-18).
DIRETTA TV
Il match Azimut Leo Shoes Modena – Revivre Axopower Milano sarà visibile in diretta streaming su Legavolley Channel.
PROBABILI FORMAZIONI
Azimut Leo Shoes Modena: Christenson – Zaytsev, Anzani – Holt, Urnaut – Kaliberda, Rossini (L). All. Velasco.
Revivre Axopower Milano: Sbertoli – Nimir, Kozamernik – Piano, Maar – Clevenot, Pesaresi (L). All. Giani.
Arbitri: Rapisarda – Florian – Terzo arbitro: Tundo
Impianto: PalaPanini – Modena.
SPIELBERG, AUSTRIA – JUNE 28: Christian Horner, Team Principal of Oracle Red Bull Racing on the pit wall during qualifying…
Conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della Campagna Abbonamenti biancorossa per la stagione agonistica 2025/26. A.S. Volley Lube ha organizzato una conferenza stampa aperta…
Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…
La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…
Piacenza, 9 luglio 2025 – Lorenzo Barbieri è il nuovo preparatore atletico di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. L’accordo è…
Diaeris McRaven, statunitense, classe 2002, centrale di 195 centimetri, entrerà a far parte del roster di Sonepar Padova per la…