Big match per la Powervolley che, dopo la sconfitta contro Latina, affronta il banco di prova dei canarini.
MILANO – Vigilia dal profumo di big match per la Revivre Axopower Milano che chiude il mese di ottobre con l’ultimo allenamento prima della partenza per Modena. Domani, alle ore 18.00, si torna in campo per la quinta giornata di Superlega: al PalaPanini la formazione guidata da Andrea Giani affronta in trasferta la compagine canarina guidata da Julio Velasco e recente vincitrice della Supercoppa 2018 in quel di Perugia, dopo aver battuto in finale Trento al tie break.
STATISTICHE
Il match Azimut Leo Shoes Modena – Revivre Axopower Milano sarà l’undicesimo confronto tra le due società dal 2014 ad oggi. 9 i successi per Modena, mentre solo una volta Milano è riuscita ad avere la meglio sui canarini: lo scorso 7 febbraio, al PalaYamamay di Busto Arsizio, la Powervolley si impose 3-2. Mai espugnato, invece, il PalaPanini nei 5 incontri precedenti.
Oltre al tecnico Andrea Giani, sono due gli ex del match: Matteo Piano (a Modena dal 2014 al 2017) ed Elia Bossi (dal 19/12/2011 al 2014, nel 2015-2016 e nel 2017-18).
DIRETTA TV
Il match Azimut Leo Shoes Modena – Revivre Axopower Milano sarà visibile in diretta streaming su Legavolley Channel.
PROBABILI FORMAZIONI
Azimut Leo Shoes Modena: Christenson – Zaytsev, Anzani – Holt, Urnaut – Kaliberda, Rossini (L). All. Velasco.
Revivre Axopower Milano: Sbertoli – Nimir, Kozamernik – Piano, Maar – Clevenot, Pesaresi (L). All. Giani.
Arbitri: Rapisarda – Florian – Terzo arbitro: Tundo
Impianto: PalaPanini – Modena.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…