Big match per la Powervolley che, dopo la sconfitta contro Latina, affronta il banco di prova dei canarini.
MILANO – Vigilia dal profumo di big match per la Revivre Axopower Milano che chiude il mese di ottobre con l’ultimo allenamento prima della partenza per Modena. Domani, alle ore 18.00, si torna in campo per la quinta giornata di Superlega: al PalaPanini la formazione guidata da Andrea Giani affronta in trasferta la compagine canarina guidata da Julio Velasco e recente vincitrice della Supercoppa 2018 in quel di Perugia, dopo aver battuto in finale Trento al tie break.
STATISTICHE
Il match Azimut Leo Shoes Modena – Revivre Axopower Milano sarà l’undicesimo confronto tra le due società dal 2014 ad oggi. 9 i successi per Modena, mentre solo una volta Milano è riuscita ad avere la meglio sui canarini: lo scorso 7 febbraio, al PalaYamamay di Busto Arsizio, la Powervolley si impose 3-2. Mai espugnato, invece, il PalaPanini nei 5 incontri precedenti.
Oltre al tecnico Andrea Giani, sono due gli ex del match: Matteo Piano (a Modena dal 2014 al 2017) ed Elia Bossi (dal 19/12/2011 al 2014, nel 2015-2016 e nel 2017-18).
DIRETTA TV
Il match Azimut Leo Shoes Modena – Revivre Axopower Milano sarà visibile in diretta streaming su Legavolley Channel.
PROBABILI FORMAZIONI
Azimut Leo Shoes Modena: Christenson – Zaytsev, Anzani – Holt, Urnaut – Kaliberda, Rossini (L). All. Velasco.
Revivre Axopower Milano: Sbertoli – Nimir, Kozamernik – Piano, Maar – Clevenot, Pesaresi (L). All. Giani.
Arbitri: Rapisarda – Florian – Terzo arbitro: Tundo
Impianto: PalaPanini – Modena.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…