Big match per la Powervolley che, dopo la sconfitta contro Latina, affronta il banco di prova dei canarini.
MILANO – Vigilia dal profumo di big match per la Revivre Axopower Milano che chiude il mese di ottobre con l’ultimo allenamento prima della partenza per Modena. Domani, alle ore 18.00, si torna in campo per la quinta giornata di Superlega: al PalaPanini la formazione guidata da Andrea Giani affronta in trasferta la compagine canarina guidata da Julio Velasco e recente vincitrice della Supercoppa 2018 in quel di Perugia, dopo aver battuto in finale Trento al tie break.
STATISTICHE
Il match Azimut Leo Shoes Modena – Revivre Axopower Milano sarà l’undicesimo confronto tra le due società dal 2014 ad oggi. 9 i successi per Modena, mentre solo una volta Milano è riuscita ad avere la meglio sui canarini: lo scorso 7 febbraio, al PalaYamamay di Busto Arsizio, la Powervolley si impose 3-2. Mai espugnato, invece, il PalaPanini nei 5 incontri precedenti.
Oltre al tecnico Andrea Giani, sono due gli ex del match: Matteo Piano (a Modena dal 2014 al 2017) ed Elia Bossi (dal 19/12/2011 al 2014, nel 2015-2016 e nel 2017-18).
DIRETTA TV
Il match Azimut Leo Shoes Modena – Revivre Axopower Milano sarà visibile in diretta streaming su Legavolley Channel.
PROBABILI FORMAZIONI
Azimut Leo Shoes Modena: Christenson – Zaytsev, Anzani – Holt, Urnaut – Kaliberda, Rossini (L). All. Velasco.
Revivre Axopower Milano: Sbertoli – Nimir, Kozamernik – Piano, Maar – Clevenot, Pesaresi (L). All. Giani.
Arbitri: Rapisarda – Florian – Terzo arbitro: Tundo
Impianto: PalaPanini – Modena.
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…