Di
Cambio al vertice nel beach volley, come si legge nel comunicato stampa riportato direttamente sul sito della
ASSEMBLEA Alla vigilia delle elezioni per i vertici della Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro), Francesco Ghirelli, Presidente LIBV e futuro Presidente Lega Pro rimette il proprio incarico, e l’Assemblea di Lega elegge all’unanimità Gianfranco Meli, imprenditore romano grande appassionato di Beach Volley.
GHIRELLI “.”
MELI “
CONSIGLIO Lasciano la loro carica di Consiglieri, rimanendo comunque preziosi collaboratori della LIBV, anche il Vicepresidente Luigi Ludovici e l’Avvocato Astolfo di Amato, il cui studio legale rimarrà a curare gli interessi legali della Lega. Confermati invece il torinese Andrea Bissacco, il milanese Andrea Alessandri ed i romani Marco Dodi ed Emiliano Manni; all’entourage proveniente dalla Capitale, si aggiunge anche Pier Paolo Pallassini, ex-atleta e professionista di comunicazione nel settore sportivo. Partecipante all’Assemblea anche Juri Morico, Segretario Generale dell’Ente di Promozione Sportiva Opes Italia, a rappresentare le nuove sinergie tra LIBV ed Opes sulle attività territoriali per la stagione 2018-2019.
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…