Di
Una partita con alti e bassi per la Cucine Lube Civitanova, che al tie break, sotto addirittura di quattro lunghezze, è riuscita ad imporsi sull’Itas Trentino. Soddisfazione generale in casa marchigiana, anche se c’è ancora molto da lavorare in palestra per raggiungere la condizione fisica ottimale come dichiarato dai protagonisti a fine partita a
«», con questo striscione e messaggio di sostegno i tifosi di Lube nel Cuore hanno accolto i Medei boys. E così è stato, quasi 4mila persone, un bel colpo d’occhio, ad incitare un gruppo che ha testimoniato di essere compatto come il ds Cormio aveva affermato al Carlino. Le parole, iniziando da Yoandy Leal: « — ha detto lo schiacciatore —. ».
BRUNO: «».
Coach Medei: « — è l’analisi del tecnico — ».
PER L’ITAS ecco le parole del tecnico fanese Lorenzetti: « — spiega il coach — ».
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…