Di
Una partita con alti e bassi per la Cucine Lube Civitanova, che al tie break, sotto addirittura di quattro lunghezze, è riuscita ad imporsi sull’Itas Trentino. Soddisfazione generale in casa marchigiana, anche se c’è ancora molto da lavorare in palestra per raggiungere la condizione fisica ottimale come dichiarato dai protagonisti a fine partita a
«», con questo striscione e messaggio di sostegno i tifosi di Lube nel Cuore hanno accolto i Medei boys. E così è stato, quasi 4mila persone, un bel colpo d’occhio, ad incitare un gruppo che ha testimoniato di essere compatto come il ds Cormio aveva affermato al Carlino. Le parole, iniziando da Yoandy Leal: « — ha detto lo schiacciatore —. ».
BRUNO: «».
Coach Medei: « — è l’analisi del tecnico — ».
PER L’ITAS ecco le parole del tecnico fanese Lorenzetti: « — spiega il coach — ».
Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…