Di
Il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno, ha incontrato la stampa e ha commentato il momento attuale del team biancoblu, come riportato nell’edizione odierna del
L’impatto con la Superlega per la neopromossa Emma Villas Siena è stato più duro delle previsioni, anche se, come ha ribadito nel corso di una conferenza stampa il presidente Giammarco Bisogno, la società è sempre stata con i piedi per terra e consapevole delle enormi difficoltà che avrebbe affrontato.
Cinque sconfitte, di cui due al tie break, pesano sul cammino della squadra di Cichello, il cui operato non viene assolutamente messo in discussione. « – ha detto il presidente Bisogno – ».
Ha quindi ricordato: «».
Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…
La Delta Group Porto Viro inizia il suo cammino nella Del Monte® Coppa Italia di A2. Domenica 6 aprile, alle…
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…