Gialloblù al completo. Venerdì mattina la partenza per Perugia

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Trento, 4 ottobre 2018

Angelo Lorenzetti ha dovuto attendere quarantacinque giorni di preparazione, ma a partire da oggi ha potuto finalmente svolgere un allenamento con la nuova rosa al gran completo. L’Itas Trentino 2018/19 ha infatti sostenuto questa sera alla BLM Group Arena una sessione di tre ore (pesi e poi tecnica sul campo centrale) con tutti i tredici effettivi; anche Srecko Lisinac, l’unico giocatore che sin qui non si era mai allenato in gruppo, ha risposto presente e così ha potuto iniziare ad affinare l’intesa con i compagni.
Quella affrontata nella giornata odierna è stata l’unica seduta con l’intero roster a disposizione prima del trasferimento a Perugia; nella mattinata di venerdì infatti la squadra partirà alla volta dell’Umbria che raggiungerà all’ora di pranzo. Il primo contatto con il Pala Barton (dal giorno dopo teatro della Final Four di Del Monte® Supercoppa 2018) avverrà già in serata, con un allenamento sul campo tricolore di un’ora e mezza, fra le 18.30 e le 20.
Per Trentino Volley si tratterà della quarta trasferta a Perugia nell’anno solare 2018, ma non sarà comunque l’ultima, visto che poi già nella terza giornata di regular season SuperLega Credem Banca (28 ottobre) l’Itas Trentino giocherà nuovamente al Pala Barton contro la Sir Safety Conad.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Marco Soncini: “Una stagione magica con la Domotek”

Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…

8 Maggio 2025
  • Volley

Finale Scudetto a tinte azzurre: è la terza con più italiani in campo

SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…

8 Maggio 2025
  • Motori

Carlos Sainz Sr: “Presidente FIA? E’ il momento giusto per candidarmi”

Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…

8 Maggio 2025
  • Volley

Personal Time, in bocca al lupo a Federico Mignano

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, ringraziano il team manager Federico Mignano che ha concluso la sua…

8 Maggio 2025
  • Volley

Vai Allianz Milano, prenditi l’Europa nel Tempio del volley

E’ l’ultimo appuntamento stagionale della SuperLega Credem Banca, che ieri sera ha emesso il suo verdetto più importante: l’Itas Trentino è…

8 Maggio 2025
  • Volley

Settore giovanile MV – Final Four U15, intervista coach Bragagnolo

Tutto pronto per la Final Four Regionale dell’Under 15. La squadra gialloblù è attesa domenica 11 maggio a Piacenza per…

8 Maggio 2025