Di
Il girone di ritorno della stagione regolare è cominciato positivamente per la Zambelli Orvieto che in trasferta ha costruito la sua ottava meraviglia, tante sono le vittorie messe insieme sino ad ora nella serie A2 femminile.
Le tigri gialloverdi sono riuscite a domare Baronissi rimontando due set di svantaggio ed affermandosi al tie-break, dimostrando una grande confidenza nei propri mezzi ed una notevole tenuta mentale nel momento topico della gara.
Continuano dunque a stupire le rupestri che tre volte sono arrivate al quinto set e tre volte si sono affermate, ma domenica scorsa sono state messe a dura prova trovandosi per la prima volta sotto due a zero e riuscendo a risolvere la complicata situazione.
Tra le protagoniste in campo c’è la libero Giada Cecchetto , sempre più padrona della seconda linea:
.
Tante le richieste pervenute nei giorni scorsi per il calendario Pallavolo Zambelli 2019, a questo proposito la società sportiva sottolinea che nelle prossime due gare casalinghe (9 e 12 dicembre) gli sportivi potranno trovarlo ancora alla biglietteria del palasport.
Le stampe del progetto grafico saranno comunque acquistabili nei seguenti punti vendita della città: Hotel Orvieto (via Costanzi, 63); Edicola Bar La Bottega della Luccy (via dei Tigli); Ristorante Mamma Angela (piazza del Popolo, 2); Ristorante Antica Rupe (vicolo Sant’Antonio, 2/a); ma è possibile anche prenotarlo al 393-1248223 con spedizione via corriere.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…