Di
Il girone di ritorno della stagione regolare è cominciato positivamente per la Zambelli Orvieto che in trasferta ha costruito la sua ottava meraviglia, tante sono le vittorie messe insieme sino ad ora nella serie A2 femminile.
Le tigri gialloverdi sono riuscite a domare Baronissi rimontando due set di svantaggio ed affermandosi al tie-break, dimostrando una grande confidenza nei propri mezzi ed una notevole tenuta mentale nel momento topico della gara.
Continuano dunque a stupire le rupestri che tre volte sono arrivate al quinto set e tre volte si sono affermate, ma domenica scorsa sono state messe a dura prova trovandosi per la prima volta sotto due a zero e riuscendo a risolvere la complicata situazione.
Tra le protagoniste in campo c’è la libero Giada Cecchetto , sempre più padrona della seconda linea:
.
Tante le richieste pervenute nei giorni scorsi per il calendario Pallavolo Zambelli 2019, a questo proposito la società sportiva sottolinea che nelle prossime due gare casalinghe (9 e 12 dicembre) gli sportivi potranno trovarlo ancora alla biglietteria del palasport.
Le stampe del progetto grafico saranno comunque acquistabili nei seguenti punti vendita della città: Hotel Orvieto (via Costanzi, 63); Edicola Bar La Bottega della Luccy (via dei Tigli); Ristorante Mamma Angela (piazza del Popolo, 2); Ristorante Antica Rupe (vicolo Sant’Antonio, 2/a); ma è possibile anche prenotarlo al 393-1248223 con spedizione via corriere.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…