Geovertical testa bassa e tanto lavoro

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Lavorare per ripartire più consapevoli di potercela fare. I ragazzi di mister Falabella si sono messi ben presto al lavoro per scollarsi di dosso una sconfitta pesante e ripartire concentrati pesando alla prossima gara. “In settimana lavoreremo al massimo cercando di migliorare quello che non funziona – spiega mister Falabella. Dispiace molto perdere soprattutto quando si è in vantaggio

Ci sono da riguardare alcune situazioni a mente lucida- continua il tecnico biancorosso- abbiamo condotto male alcune situazione veramente semplici, dobbiamo metterci a studiare le situazioni che non hanno funzionato bene”. “È stato un gran peccato- gli fa eco il ds Tortorella- ma non dobbiamo demoralizzarci, il gruppo è solido e abbiamo i numeri per poter competere. La società ha dato fiducia al gruppo e in questo momento dobbiamo stare vicini ai nostri ragazzi e non abbatterci”. Settimana dunque che punterà allo studio della squadra spoletina della Monini,  che arriva dopo una battaglia persa solo al tie break contro il Mondovì. “Affronteremo il match – spiega l’allenatore lagonegrese- con la massima determinazione. Stiamo cercando di migliorare la nostra pallavolo e mi aspetto di ricevere risposte importanti anche da questo punto di vista”. “Tanta voglia dunque rifarsi tra le fila biancorosse e tanta consapevolezza delle proprie potenzialità, che fin ora sicuramente non sono state espresse al massimo ma che dovranno venir fuori sia in chiave fisica che caratteriale.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Israel Premier Tech, la squadra di ciclismo cambierà nome nel 2026

La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di martedì: partite e orari

Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…

6 Ottobre 2025
  • Bike

Coppa Bernocchi 2025, vince il francese Dorian Godon in volata

La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Savigliano, una bella prova al 24° Memorial Giacomo Cabras

Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…

6 Ottobre 2025
  • Volley

La Vero Volley Monza accoglie Atanasov, ora il gruppo è al completo

La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…

6 Ottobre 2025
  • Volley

La Sir è sbarcata a Tokyo! Domani al via la “World challenge series”

Tokyo, 06 ottobre 2025 Prima giornata a Tokyo per i Block Devis, che sono sbarcati in Giappone per l’ultimo grande…

6 Ottobre 2025