Geovertical testa bassa e tanto lavoro

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Lavorare per ripartire più consapevoli di potercela fare. I ragazzi di mister Falabella si sono messi ben presto al lavoro per scollarsi di dosso una sconfitta pesante e ripartire concentrati pesando alla prossima gara. “In settimana lavoreremo al massimo cercando di migliorare quello che non funziona – spiega mister Falabella. Dispiace molto perdere soprattutto quando si è in vantaggio

Ci sono da riguardare alcune situazioni a mente lucida- continua il tecnico biancorosso- abbiamo condotto male alcune situazione veramente semplici, dobbiamo metterci a studiare le situazioni che non hanno funzionato bene”. “È stato un gran peccato- gli fa eco il ds Tortorella- ma non dobbiamo demoralizzarci, il gruppo è solido e abbiamo i numeri per poter competere. La società ha dato fiducia al gruppo e in questo momento dobbiamo stare vicini ai nostri ragazzi e non abbatterci”. Settimana dunque che punterà allo studio della squadra spoletina della Monini,  che arriva dopo una battaglia persa solo al tie break contro il Mondovì. “Affronteremo il match – spiega l’allenatore lagonegrese- con la massima determinazione. Stiamo cercando di migliorare la nostra pallavolo e mi aspetto di ricevere risposte importanti anche da questo punto di vista”. “Tanta voglia dunque rifarsi tra le fila biancorosse e tanta consapevolezza delle proprie potenzialità, che fin ora sicuramente non sono state espresse al massimo ma che dovranno venir fuori sia in chiave fisica che caratteriale.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, nel mirino la trasferta contro Prata

Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…

28 Ottobre 2025