Geovertical in trasferta a Macerata

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Sesta giornata di regular season per i lagonegresi di Mister Falabella che andranno a far visita alla Menghi Shoes dell’ex coach Pasquale Bosco, che conosce bene la Geosat Geovertical Lagonegro avendola allenata in serie B2 e B1 tra il 2012 e il 2014. Vecchia conoscenza del volley lagonegrese insieme a Lorenzo Piazza, ex palleggiatore biancorosso. Due squadre che sono divise da un solo punto, con i lagonegresi in avanti ed entrambe alla caccia di punti fondamentali. La Menghi Shoes non vuole sfigurare davanti al proprio pubblico, dopo due sconfitte con Spoleto e Santa Croce. Si prospetta una sfida di sicuro interesse, accesa e combattuta. New entry sicuramente da tener d’occhio tra le fila maceratesi sarà il palleggiatore Partenio, classe 93, che è arrivato da circa dieci giorni dalla Lube Macerata e che sta man mano cercando di trovare sintonia con il resto della squadra. “Il nostro obiettivo è  quello di cercare di fare punti e migliorare il feeling con Pierpaolo Partenio, arrivato solo da pochi giorni- spiega il centrale della Menghi shoes, Manuel  Bussolari”. Per Mister Falabella reparto schiacciatori ancora in forse, poiché la presenza di Galabinov non è ancora certa dunque la decisione dello starting six verrà presa nelle ore precedenti la gara. “Abbiamo bisogno di far punti e ritornare a vincere – spiega il tecnico lagonegrese- giocare fuori casa non è mai semplice, ma sappiamo di dover mettercela tutta per portare a casa un risultato positivo”. Nessun precedente tra le due formazioni, visto che i marchigiani sono approdati nella seconda serie nazionale di volley in questa stagione.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Dall’Igna disperato dopo la caduta di Bagnaia a Le Mans: la reazione

La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…

10 Maggio 2025
  • Volley

Orgoglio Cisterna Volley: Alessandro Fanizza convocato in Nazionale

CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…

10 Maggio 2025
  • Volley

Beppe Cormio: “La Lube ha generato entusiasmo! Manterremo l’ossatura”

Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…

10 Maggio 2025
  • Volley

Conferma anche in cabina di regia: Catone e Pineto ancora insieme

Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…

10 Maggio 2025
  • Motori

MotoGP diretta Le Mans: segui la Sprint con Bagnaia e Marquez

È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…

10 Maggio 2025
  • Volley

Verso le Finali Nazionali U19 e la Junior League

In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…

10 Maggio 2025