Di
Analizza la gara contro la Conad Reggio Emilia mister Falabella che da martedì è già alle prese con la prossima gara. – spiega il tecnico Falabella – – conclude Falabella –
Settimana come sempre contraddistinta da doppie sedute, sabato partenza per Macerata per la gara di domenica contro la formazione di un ex turno e ben conosciuto nell’ambiente lucano, ovvero mister Bosco che a Lagonegro ha allenato in serie B. Altro incontro tra ex sarà quello con il palleggiatore Lorenzo Piazza che sempre nel comune lucano ha vissuto una parte della stagione di A2 di due anni fa. Intanto lo staff tecnico della Geosat Geovertical è alle prese con il recupero di Galabinov , dopo l’infortunio alla caviglia destra, procuratosi due settimane fa durante l’allenamento prima della gara contro Alessano. spiega il DS Tortorella –
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…