Geosat Geovertical in trasferta contro la Bcc Leverano

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Torna a giocare dopo lo stop la Geosat Geovertical che domenica è ospite della Bcc Leverano, formazione salentina che gioca a Taviano. Una trasferta sicuramente ostica per Falabella e i suoi che dovranno vedersela contro  una formazione che arriva da una sconfitta dopo una lunga battaglia contro i Lupi Santa Croce dello scorso turno. La formazione salentina, allenata da coach Andrea Zecca, è alla prima avventura nella A2, dopo la storica promozione ottenuta nella stagione 2017/18. Nel corso del mercato estivo la società ha confermato la spina dorsale della squadra della scorsa annata, formata da capitan Orefice, Galasso, Scrimieri, Sergio, Serra e Dimastrogiovanni, aggiungendo giovani di prospettiva molto interessanti. Dalla nazionale austriaca è arrivato il palleggiatore Alexander Tusch, mentre nel ruolo di schiacciatore giocherà il bosniaco Andrej Ristic. Il libero Damiano Catania, campione europeo con la Nazionale Italiana Under 17 e l’opposto è Alessio Ristani. A completare il roster, oltre a Miraglia e Cagnazzo, l’esperienza di Balestra in cabina di regia. Mister Zecca si affiderà con molta probabilità allo stesso sestetto visto nelle ultime gare con Tusch e Orefice a formare la diagonale, Serra e Scrimieri centrali, Galasso e Ristic laterali, Catania libero.

“Bisognerà dare il massimo-spiega Falabella- sapendo che loro non vorranno mollare nulla, così come hanno già dimostrato contro Santa Croce. Noi dalla nostra abbiamo avuto tempo per prepararci e ricaricarci, vogliamo ritrovare continuità e maggiore concretezza nei momenti cruciali”. Come sempre l’evento sarà trasmesso in diretta sul canale ufficiale di legavolley , www.elevensport.it diretta ore 18.

Articoli recenti

  • Volley

Una Verona piena di stelle per l’esordio interno della Yuasa

Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano va a Piacenza, Recine e Porro tra presente e passato

Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena pronta per l’esordio in casa

La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Prima trasferta dell’anno per la Tinet sull’ostico campo di Aversa

Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek Viola, si parte da Galatone

Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…

24 Ottobre 2025