Geosat Geovertical al lavoro per la gara contro Roma

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Archiviata la brutta prestazione di Brescia, la Geosat Geovertical è gia all’opera da martedì mattina per studiare i prossimi avversari. La prossima settimana infatti dopo la gara di domenica prossima 28 ottobre contro Roma Volley, ci sarà il doppio turno molto impegnativo : mercoledì primo novembre i lagonegresi andranno ad Alessano e domenica 4 toneranno al pala Alberti per gara interna contro il Reggio Emilia. Periodo intenso ma ogni partita dovrà essere studiata e giocata con una storia a sé, a partire proprio da Roma  domenica prossima. “Ripartiamo sapendo di risolvere dei problemi dal punto di vista tattico- ha commentato a fine della gara con il Brescia il tecnico lagonegrese-  dobbiamo essere incivisi e concentrati sempre, siamo solo all’inizio, ma la strada è ancora molto lunga”.  “nella gara di Brescia non siamo riusciti a imporci e fare il nostro gioco- spiega mister Falabella- abbiamo subito troppi i loro attacchi, ma è anche vero che dall’altra parte c’era squadra che in ogni fondamentale è stata impeccabile e ci ha messo a dura prova soprattutto al servizio. Ora però pensiamo alla prossima gara, sapendo che dovrà essere un’altra partita dove dobbiamo dare il massimo davanti il nostro caloroso pubblico che sono sicuro ci sosterrà come nell’esordio ”. per i biancorossi sarà una settimana dunque contrassegnata dalle doppie sedute, in palestra e al palazzetto, nelle giornate di martedì e giovedì, a cui si aggiungeranno i soliti allenamenti pomeridiani al PalaSimone.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025