Geosat Geovertical al lavoro per la gara contro Roma

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Archiviata la brutta prestazione di Brescia, la Geosat Geovertical è gia all’opera da martedì mattina per studiare i prossimi avversari. La prossima settimana infatti dopo la gara di domenica prossima 28 ottobre contro Roma Volley, ci sarà il doppio turno molto impegnativo : mercoledì primo novembre i lagonegresi andranno ad Alessano e domenica 4 toneranno al pala Alberti per gara interna contro il Reggio Emilia. Periodo intenso ma ogni partita dovrà essere studiata e giocata con una storia a sé, a partire proprio da Roma  domenica prossima. “Ripartiamo sapendo di risolvere dei problemi dal punto di vista tattico- ha commentato a fine della gara con il Brescia il tecnico lagonegrese-  dobbiamo essere incivisi e concentrati sempre, siamo solo all’inizio, ma la strada è ancora molto lunga”.  “nella gara di Brescia non siamo riusciti a imporci e fare il nostro gioco- spiega mister Falabella- abbiamo subito troppi i loro attacchi, ma è anche vero che dall’altra parte c’era squadra che in ogni fondamentale è stata impeccabile e ci ha messo a dura prova soprattutto al servizio. Ora però pensiamo alla prossima gara, sapendo che dovrà essere un’altra partita dove dobbiamo dare il massimo davanti il nostro caloroso pubblico che sono sicuro ci sosterrà come nell’esordio ”. per i biancorossi sarà una settimana dunque contrassegnata dalle doppie sedute, in palestra e al palazzetto, nelle giornate di martedì e giovedì, a cui si aggiungeranno i soliti allenamenti pomeridiani al PalaSimone.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Esempio Jannik Sinner, un italiano come tanti. Solo che ha vinto Wimbledon

Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…

14 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz a Wimbledon: le news di oggi prima della finale. Rivivi qui la mattinata

Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…

13 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner vince Wimbledon 2025: le reazioni sui social

Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…

13 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner trionfa a Wimbledon: Alcaraz battuto in finale 4-6, 6-4, 6-4, 6-4

Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…

13 Luglio 2025
  • Volley

Assoluti Beach Volley, la Coppa Italia di Montesilvano a Ranghieri-Alfieri e They-Breidenbach

Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…

13 Luglio 2025
  • Volley

La Domotek ingaggia Matteo Mancinelli

La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…

13 Luglio 2025