Geosat Geovertical al lavoro per la gara contro Roma

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Archiviata la brutta prestazione di Brescia, la Geosat Geovertical è gia all’opera da martedì mattina per studiare i prossimi avversari. La prossima settimana infatti dopo la gara di domenica prossima 28 ottobre contro Roma Volley, ci sarà il doppio turno molto impegnativo : mercoledì primo novembre i lagonegresi andranno ad Alessano e domenica 4 toneranno al pala Alberti per gara interna contro il Reggio Emilia. Periodo intenso ma ogni partita dovrà essere studiata e giocata con una storia a sé, a partire proprio da Roma  domenica prossima. “Ripartiamo sapendo di risolvere dei problemi dal punto di vista tattico- ha commentato a fine della gara con il Brescia il tecnico lagonegrese-  dobbiamo essere incivisi e concentrati sempre, siamo solo all’inizio, ma la strada è ancora molto lunga”.  “nella gara di Brescia non siamo riusciti a imporci e fare il nostro gioco- spiega mister Falabella- abbiamo subito troppi i loro attacchi, ma è anche vero che dall’altra parte c’era squadra che in ogni fondamentale è stata impeccabile e ci ha messo a dura prova soprattutto al servizio. Ora però pensiamo alla prossima gara, sapendo che dovrà essere un’altra partita dove dobbiamo dare il massimo davanti il nostro caloroso pubblico che sono sicuro ci sosterrà come nell’esordio ”. per i biancorossi sarà una settimana dunque contrassegnata dalle doppie sedute, in palestra e al palazzetto, nelle giornate di martedì e giovedì, a cui si aggiungeranno i soliti allenamenti pomeridiani al PalaSimone.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025