Geosat Geovertical a lavoro dopo la pausa

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Riprendono le attività in casa Geosat Geovertical, dopo aver rispettato il turno di riposo la scorsa domenica. Falabella e i suoi sono alle prese dello studio del prossimo avversario , ovvero il Leverano. Quella che si giocherà domenica 2 dicembre sarà nuovamente una trasferta per i biancorossi che partiranno per la puglia sabato mattina dopo essersi allenati con il solito programma di doppie sedute per l’intera settimana. Lo stop sicuramente sarà servito a ricaricare le batterie e riprendere ad allenarsi, certi di poter giocare meglio e raccogliere più punti nelle prossime gare. Chi sicuramente ne ha beneficiato maggiormente sarà stato  lo schiacciatore italo-bulgaro Yordan Galabinov che dopo una serie di partite in cui è rimasto ai box per un infortunio alla caviglia, è tornato ad allenarsi con i suoi e per domenica dovrebbe essere a disposizione del tecnico lucano.

“Meritavamo una posizione di classifica migliore per il gioco espresso e per tutto quello che la squadra ha messo in campo”, spiega mister Falabella. Dispiace perché abbiamo raccolto pochi punti in questa prima fase, ma il campionato è ancora lungo e sappiamo di dovercela mette tutta. Per ora dobbiamo continuare a lavorare. Faremo il massimo in settimana sia come staff che come studio di partita e poi provando a fare il nostro gioco in gara”.

Settimana dunque con i soliti impegni canonici al PalaSimone di Lagonegro per preparare la gara contro Leverano. Dopo la pausa i lagonegresi occupano la nona posizione con 8 punti, mentre i pugliesi sono penultimi con 5 punti e devono ancora rispettare il turno di riposo. Quella di domenica sarà la nona giornata di andata del campionato di serie A2 che andrà al giro di boa sul prossimo 26 dicembre.

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025