Di
Dopo la conferma del capitano Erika Alessandrini ecco il primo volto nuovo della Conero Planet. Gemma Vescovi, centrale, classe ’91, 182 cm, sarà una delle tre centrali a disposizione di coach Nicola Bacaloni. Reduce dalla stagione a Castelbellino rientrata nelle Marche dopo le stagioni in Umbria a San Giustino ed in Abruzzo ad Altino (CH), sempre in B1 ed entrambe prossime avversarie della Conero, sarà elemento prezioso per lo scacchiere dorico. Ne è convinta la vice presidente Patrizia Niccolaini che ha dato il benvenuto a Gemma Vescovi in maglia Conero Planet. “Si tratta del primo volto nuovo della squadra – ha detto – ed è una giocatrice giovane ma già esperta della categoria con ottima fisicità. Siamo sicuri che ci darà una grande mano anche sotto l’aspetto dell’esperienza visto che conosce bene la serie B1”.
Felice della scelta anche la 27enne residente a Jesi, città nella quale ha anche iniziato l’attività di pallavolista, nelle cui file è rimasta per quattro stagioni, disputando un paio di campionati di B2, prima di passare nel 2012 al Gabicce. Poi Moie e poi San Giustino, Altino e Castelbellino. – ha detto il neo acquisto della Conero.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…