Gemma Vescovi, centrale, è il primo volto nuovo della Conero

Di

Dopo la conferma del capitano Erika Alessandrini ecco il primo volto nuovo della Conero Planet. Gemma Vescovi, centrale, classe ’91, 182 cm, sarà una delle tre centrali a disposizione di coach Nicola Bacaloni. Reduce dalla stagione a Castelbellino rientrata nelle Marche dopo le stagioni in Umbria a San Giustino ed in Abruzzo ad Altino (CH), sempre in B1 ed entrambe prossime avversarie della Conero, sarà elemento prezioso per lo scacchiere dorico. Ne è convinta la vice presidente Patrizia Niccolaini che ha dato il benvenuto a Gemma Vescovi in maglia Conero Planet. “Si tratta del primo volto nuovo della squadra – ha detto – ed è una giocatrice giovane ma già esperta della categoria con ottima fisicità. Siamo sicuri che ci darà una grande mano anche sotto l’aspetto dell’esperienza visto che conosce bene la serie B1”.

Felice della scelta anche la 27enne residente a Jesi, città nella quale ha anche iniziato l’attività di pallavolista, nelle cui file è rimasta per quattro stagioni, disputando un paio di campionati di B2, prima di passare nel 2012 al Gabicce. Poi Moie e poi San Giustino, Altino e Castelbellino. – ha detto il neo acquisto della Conero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Pauroso incidente per Rueda in Moto3: “E’ cosciente”

SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…

26 Ottobre 2025
  • Motori

MotoGp, vince Alex Marquez in Malesia. Bagnaia si ritira, quarto Morbidelli

SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…

26 Ottobre 2025
  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025