Di
Il comunicato stampa, poche laconiche righe di commiato e di augurio, non lo dice: ma alla base della separazione tra la centrale americana Inky Ajanaku e il Galatasaray ci sarebbero motivazioni di carattere fisico. La giocatrice, due anni fa al Volero Zurigo, era reduce da un lungo infortunio che le aveva impedito di giocare per tutto l’anno. A maggio il Galatasaray ha trovato un accordo annuale con la giocatrice – un’autentica leggenda nel campionato universitario americano con Stanford – ma dopo nemmeno cinque mesi e senza aver giocato alcuna partita ufficiale, la squadra di Istanbul ha chiesto e ottenuto di rescindere il contratto. Inky – 23 anni, originaria di Tulsa Oklahoma – è fuori dalla nazionale che sta per giocarsi il mondiale e potrà concentrarsi sulle trattative per trovare un’altra squadra.
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
A seguito della Consulta dei Presidenti di A2 sono stati definiti il planning e la formula della prossima Serie A2 Tigotà. Il campionato…
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…