Galatasaray e Ajanaku si separano consensualmente

Di

Il comunicato stampa, poche laconiche righe di commiato e di augurio, non lo dice: ma alla base della separazione tra la centrale americana Inky Ajanaku e il Galatasaray ci sarebbero motivazioni di carattere fisico. La giocatrice, due anni fa al Volero Zurigo, era reduce da un lungo infortunio che le aveva impedito di giocare per tutto l’anno. A maggio il Galatasaray ha trovato un accordo annuale con la giocatrice – un’autentica leggenda nel campionato universitario americano con Stanford – ma dopo nemmeno cinque mesi e senza aver giocato alcuna partita ufficiale, la squadra di Istanbul ha chiesto e ottenuto di rescindere il contratto. Inky – 23 anni, originaria di Tulsa Oklahoma – è fuori dalla nazionale che sta per giocarsi il mondiale e potrà concentrarsi sulle trattative per trovare un’altra squadra.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Olanda in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia in finale

Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…

24 Novembre 2024
  • Motori

Max Verstappen, un quarto titolo mondiale da leggenda

ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…

24 Novembre 2024
  • Volley

Calendario Libertas 2025: sinergia per la solidarietà con AGComense

La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…

24 Novembre 2024
  • Basket

Techfind Serie A2, Girone B – Trieste ferma Mantova, Matelica si avvicina alla vetta. Vincono anche Bolzano e Treviso

Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…

24 Novembre 2024
  • Volley

SuperLega, Cisterna fa suo l’anticipo: Grottazzolina battuta per 3-1

SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…

24 Novembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley espugna il PalaSavelli: è 3-1 contro Grottazzolina

PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…

23 Novembre 2024