Di
Il comunicato stampa, poche laconiche righe di commiato e di augurio, non lo dice: ma alla base della separazione tra la centrale americana Inky Ajanaku e il Galatasaray ci sarebbero motivazioni di carattere fisico. La giocatrice, due anni fa al Volero Zurigo, era reduce da un lungo infortunio che le aveva impedito di giocare per tutto l’anno. A maggio il Galatasaray ha trovato un accordo annuale con la giocatrice – un’autentica leggenda nel campionato universitario americano con Stanford – ma dopo nemmeno cinque mesi e senza aver giocato alcuna partita ufficiale, la squadra di Istanbul ha chiesto e ottenuto di rescindere il contratto. Inky – 23 anni, originaria di Tulsa Oklahoma – è fuori dalla nazionale che sta per giocarsi il mondiale e potrà concentrarsi sulle trattative per trovare un’altra squadra.
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…