Gaia Raimondi (Chromavis Abo): “A Busto un match per compiere il salto di qualità nel gioco”

Ufficio Stampa Abo

Di

Sabato da ex per Gaia Raimondi, palleggiatrice della Chromavis Abo che sarà di scena a Busto Arsizio contro il Futura Volley Giovani nella terza giornata del girone A di serie B1 femminile.
La palleggiatrice cremasca di Offanengo, infatti, sfiderà quella che nella scorsa stagione è stata la sua squadra in B2, vincendo campionato (e conseguente promozione in B1) e Coppa Italia.
spiega la Raimondi, classe 1985 e tornata quest’anno a Offanengo
Il presente si chiama Chromavis Abo, ma sabato sera (inizio alle 21) a Busto Gaia ritroverà tanti volti noti, a partire da coach Matteo Lucchini per arrivare a sei atlete: la palleggiatrice Cialfi, la schiacciatrice Rrena, l’opposta Francesconi, la centrale Rigon e i liberi Danielli e Franchi.
Discorso analogo per la “collega” di reparto Cecilia Nicolini, che saluterà Serena Zingaro, martello della Futura e lo scorso anno compagna di squadra a Settimo Torinese.
prosegue la Raimondi
Quindi concentra l’attenzione sulla Chromavis Abo, reduce dal 3-0 casalingo contro il Parella Torino.
Oltre all’impegno da palleggiatrice in prima squadra, Gaia Raimondi è anche il responsabile tecnico del settore giovanile del Volley Offanengo 2011.
minivolley (curato da Gaia insieme ad Alice Giampietri, libero della Chromavis Abo, ndc

Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Per il regista Gabriele Mariani stage in corso con la Nazionale U 21

SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…

21 Luglio 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere chiude il roster con il sangiustinese Cherubini

Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025, l’Italia sfiderà Cuba ai Quarti di Finale

Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …

21 Luglio 2025
  • Motori

Bagnaia, è un’annata da dimenticare: dal mondiale alla crisi, cosa c’è dietro?

Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025: Balaso, Bottolo e Gargiulo portano l’Italia alle Finals

La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…

21 Luglio 2025
  • Volley

Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2025-2026

Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…

21 Luglio 2025