Di Redazione
Ultimi tasselli per concludere il roster: è questo l’obiettivo della Diatec Trentino, che deve ancora definire ufficialmente l’arrivo del secondo opposto. Ma è quasi scontato che il nome sarà quello di Gabriele Nelli, giocatore di Monsagrati, classe ’93.
Il giocatore, impegnato in questo periodo con la Nazionale, tornerà dunque con tutta probabilità nella rosa della prima squadra del Trentino Volley, formazione con cui ha giocato 5 anni nel settore giovanile (dal 2009 al 2014) e poi, in prima squadra, dal 2013 al 2017 e con la quale ha disputato anche la Champions League.
Così, dopo una buona stagione a Padova, l’opposto pare in procinto di rientrare a Trento, la sua ‘patria’ pallavolistica per giocarsi il posto con Luca Vettori, che quest’estate non ha fatto parte del gruppo azzurro.
(Fonte: l’Adige)
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…