Di Redazione
Ultimi tasselli per concludere il roster: è questo l’obiettivo della Diatec Trentino, che deve ancora definire ufficialmente l’arrivo del secondo opposto. Ma è quasi scontato che il nome sarà quello di Gabriele Nelli, giocatore di Monsagrati, classe ’93.
Il giocatore, impegnato in questo periodo con la Nazionale, tornerà dunque con tutta probabilità nella rosa della prima squadra del Trentino Volley, formazione con cui ha giocato 5 anni nel settore giovanile (dal 2009 al 2014) e poi, in prima squadra, dal 2013 al 2017 e con la quale ha disputato anche la Champions League.
Così, dopo una buona stagione a Padova, l’opposto pare in procinto di rientrare a Trento, la sua ‘patria’ pallavolistica per giocarsi il posto con Luca Vettori, che quest’estate non ha fatto parte del gruppo azzurro.
(Fonte: l’Adige)
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…