Di Redazione
Ultimi tasselli per concludere il roster: è questo l’obiettivo della Diatec Trentino, che deve ancora definire ufficialmente l’arrivo del secondo opposto. Ma è quasi scontato che il nome sarà quello di Gabriele Nelli, giocatore di Monsagrati, classe ’93.
Il giocatore, impegnato in questo periodo con la Nazionale, tornerà dunque con tutta probabilità nella rosa della prima squadra del Trentino Volley, formazione con cui ha giocato 5 anni nel settore giovanile (dal 2009 al 2014) e poi, in prima squadra, dal 2013 al 2017 e con la quale ha disputato anche la Champions League.
Così, dopo una buona stagione a Padova, l’opposto pare in procinto di rientrare a Trento, la sua ‘patria’ pallavolistica per giocarsi il posto con Luca Vettori, che quest’estate non ha fatto parte del gruppo azzurro.
(Fonte: l’Adige)
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…
SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…
Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…