Di Redazione
Ultimi tasselli per concludere il roster: è questo l’obiettivo della Diatec Trentino, che deve ancora definire ufficialmente l’arrivo del secondo opposto. Ma è quasi scontato che il nome sarà quello di Gabriele Nelli, giocatore di Monsagrati, classe ’93.
Il giocatore, impegnato in questo periodo con la Nazionale, tornerà dunque con tutta probabilità nella rosa della prima squadra del Trentino Volley, formazione con cui ha giocato 5 anni nel settore giovanile (dal 2009 al 2014) e poi, in prima squadra, dal 2013 al 2017 e con la quale ha disputato anche la Champions League.
Così, dopo una buona stagione a Padova, l’opposto pare in procinto di rientrare a Trento, la sua ‘patria’ pallavolistica per giocarsi il posto con Luca Vettori, che quest’estate non ha fatto parte del gruppo azzurro.
(Fonte: l’Adige)
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…