Di
Fa un certo effetto vedere giocatrici del calibro di Laura Heyrman, Freya Aelbrecht e Katarzyna Skorupa senza squadra. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tuttavia, si tratterebbe di una questione di poco tempo: le prime due avrebbero infatti trovato sistemazione in Giappone. Entrambe sono rimaste libere in seguito alla chiusura dei rispettivi club, la Liu Jo Nordmeccanica Modena e la MyCicero Pesaro.
Proprio a causa della chiusura della compagine marchigiana, risulta ancora libera una giocatrice di grande spessore tecnico come Katarzyna Skorupa. La palleggiatrice polacca, reduce dall’esperienza piemontese con la Igor Gorgonzola Volley Novara, con cui ha perso la finale Scudetto, aspetterà con molta probabilità la finestra di mercato di gennaio per accasarsi. Diversi club sulle sue tracce.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…