Di
Fa un certo effetto vedere giocatrici del calibro di Laura Heyrman, Freya Aelbrecht e Katarzyna Skorupa senza squadra. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tuttavia, si tratterebbe di una questione di poco tempo: le prime due avrebbero infatti trovato sistemazione in Giappone. Entrambe sono rimaste libere in seguito alla chiusura dei rispettivi club, la Liu Jo Nordmeccanica Modena e la MyCicero Pesaro.
Proprio a causa della chiusura della compagine marchigiana, risulta ancora libera una giocatrice di grande spessore tecnico come Katarzyna Skorupa. La palleggiatrice polacca, reduce dall’esperienza piemontese con la Igor Gorgonzola Volley Novara, con cui ha perso la finale Scudetto, aspetterà con molta probabilità la finestra di mercato di gennaio per accasarsi. Diversi club sulle sue tracce.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…