Di
Fa un certo effetto vedere giocatrici del calibro di Laura Heyrman, Freya Aelbrecht e Katarzyna Skorupa senza squadra. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tuttavia, si tratterebbe di una questione di poco tempo: le prime due avrebbero infatti trovato sistemazione in Giappone. Entrambe sono rimaste libere in seguito alla chiusura dei rispettivi club, la Liu Jo Nordmeccanica Modena e la MyCicero Pesaro.
Proprio a causa della chiusura della compagine marchigiana, risulta ancora libera una giocatrice di grande spessore tecnico come Katarzyna Skorupa. La palleggiatrice polacca, reduce dall’esperienza piemontese con la Igor Gorgonzola Volley Novara, con cui ha perso la finale Scudetto, aspetterà con molta probabilità la finestra di mercato di gennaio per accasarsi. Diversi club sulle sue tracce.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera,…