Di
Fa un certo effetto vedere giocatrici del calibro di Laura Heyrman, Freya Aelbrecht e Katarzyna Skorupa senza squadra. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tuttavia, si tratterebbe di una questione di poco tempo: le prime due avrebbero infatti trovato sistemazione in Giappone. Entrambe sono rimaste libere in seguito alla chiusura dei rispettivi club, la Liu Jo Nordmeccanica Modena e la MyCicero Pesaro.
Proprio a causa della chiusura della compagine marchigiana, risulta ancora libera una giocatrice di grande spessore tecnico come Katarzyna Skorupa. La palleggiatrice polacca, reduce dall’esperienza piemontese con la Igor Gorgonzola Volley Novara, con cui ha perso la finale Scudetto, aspetterà con molta probabilità la finestra di mercato di gennaio per accasarsi. Diversi club sulle sue tracce.
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…