Di Redazione
Giulio Sabbi saluta l’Italia, destinazione Cina. Secondo indiscrezioni, l’opposto classe ’89 avrebbe infatti firmato con un top club, molto probabilmente lo Shanghai Volleyball Club.
Il giocatore, a giugno impegnato con la Nazionale di Blengini alla Volleyball Nations League, lascia dunque nuovamente l’Italia dopo 2 stagioni, divise tra Molfetta e Modena, dove quest’anno ha dovuto convivere con diversi problemi fisici.
Il suo è un ritorno: aveva già giocato in Cina nella stagione 2015-2016.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…