Di Redazione
La costruzione della Futura Volley Giovani edizione 2018/2019 continua con una delle conferme più attese dai tifosi: per dare continuità al progetto ci sarà anche Melissa Rrena, principale riferimento in attacco e pietra angolare della “Futura dei record” vista lo scorso anno.
La schiacciatrice non ancora 23enne, prima di approdare a Busto, è stata una vera e propria globetrotter. Nata pallavolisticamente a Trieste nelle file della Coselli, ha avuto il primo assaggio di B1 a Porcia e a Martignacco; l’uscita dal Friuli l’ha vista accasarsi a Ostia, per poi affrontare esperienze più esotiche a Barcellona, Saint Moritz e Tenerife. Chi ha seguito la partite delle biancorosse nell’ultima stagione comprende bene l’importanza di questa conferma: Melissa ha mostrato le sue doti prendendosi sulle spalle la fase offensiva bustocca senza praticamente mai deludere. Non sono infatti solo i 505 punti realizzati nella scorsa annata (4,80 punti a set, top scorer tra le Cocche) ad impressionare, ma anche gli score totalizzati nelle sfide di livello superiori: le 35 marcature nella trasferta a Romagnano in regular season e i 27 punti nella finale di Coppa Italia costituiscono i picchi di un campionato stellare, in cui la giovane di origini albanesi ha saputo destreggiarsi anche in ricezione (62,5% positiva).
L’ufficialità di questo proseguimento del rapporto, quindi, può far sognare i supporter biancorossi: la Futura punta a fare grandi cose anche in un campionato difficile come quello di Serie B1.
(Fonte: comunicato stampa)
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…