Di Redazione
La costruzione della Futura Volley Giovani edizione 2018/2019 continua con una delle conferme più attese dai tifosi: per dare continuità al progetto ci sarà anche Melissa Rrena, principale riferimento in attacco e pietra angolare della “Futura dei record” vista lo scorso anno.
La schiacciatrice non ancora 23enne, prima di approdare a Busto, è stata una vera e propria globetrotter. Nata pallavolisticamente a Trieste nelle file della Coselli, ha avuto il primo assaggio di B1 a Porcia e a Martignacco; l’uscita dal Friuli l’ha vista accasarsi a Ostia, per poi affrontare esperienze più esotiche a Barcellona, Saint Moritz e Tenerife. Chi ha seguito la partite delle biancorosse nell’ultima stagione comprende bene l’importanza di questa conferma: Melissa ha mostrato le sue doti prendendosi sulle spalle la fase offensiva bustocca senza praticamente mai deludere. Non sono infatti solo i 505 punti realizzati nella scorsa annata (4,80 punti a set, top scorer tra le Cocche) ad impressionare, ma anche gli score totalizzati nelle sfide di livello superiori: le 35 marcature nella trasferta a Romagnano in regular season e i 27 punti nella finale di Coppa Italia costituiscono i picchi di un campionato stellare, in cui la giovane di origini albanesi ha saputo destreggiarsi anche in ricezione (62,5% positiva).
L’ufficialità di questo proseguimento del rapporto, quindi, può far sognare i supporter biancorossi: la Futura punta a fare grandi cose anche in un campionato difficile come quello di Serie B1.
(Fonte: comunicato stampa)
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…