Di Redazione
La costruzione della Futura Volley Giovani edizione 2018/2019 continua con una delle conferme più attese dai tifosi: per dare continuità al progetto ci sarà anche Melissa Rrena, principale riferimento in attacco e pietra angolare della “Futura dei record” vista lo scorso anno.
La schiacciatrice non ancora 23enne, prima di approdare a Busto, è stata una vera e propria globetrotter. Nata pallavolisticamente a Trieste nelle file della Coselli, ha avuto il primo assaggio di B1 a Porcia e a Martignacco; l’uscita dal Friuli l’ha vista accasarsi a Ostia, per poi affrontare esperienze più esotiche a Barcellona, Saint Moritz e Tenerife. Chi ha seguito la partite delle biancorosse nell’ultima stagione comprende bene l’importanza di questa conferma: Melissa ha mostrato le sue doti prendendosi sulle spalle la fase offensiva bustocca senza praticamente mai deludere. Non sono infatti solo i 505 punti realizzati nella scorsa annata (4,80 punti a set, top scorer tra le Cocche) ad impressionare, ma anche gli score totalizzati nelle sfide di livello superiori: le 35 marcature nella trasferta a Romagnano in regular season e i 27 punti nella finale di Coppa Italia costituiscono i picchi di un campionato stellare, in cui la giovane di origini albanesi ha saputo destreggiarsi anche in ricezione (62,5% positiva).
L’ufficialità di questo proseguimento del rapporto, quindi, può far sognare i supporter biancorossi: la Futura punta a fare grandi cose anche in un campionato difficile come quello di Serie B1.
(Fonte: comunicato stampa)
La seconda giornata del girone blu di Serie A3 Credem Banca mette al cospetto di Aurispa Dfv la quotata Joy…
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…