Di
Dalla Tonno Callipo a Volley Catania.
Classe ’97, 198 cm, crotonese di nascita, una lunga storia con la Tonno Callipo che l’ha portato a giocare in A2 e, nelle ultime due stagioni, in SuperLega.
E’ la fotografia di Francesco Corrado, posto 4 in forze alla squadra di Vibo Valentia, che grazie ad una accordo con il Volley Catania, per quest’anno vestirà i colori rossazzurri.
Da sempre appassionato di sport, Corrado ha iniziato a giocare a pallavolo quando non aveva ancora dieci anni. Gli esordi con la Provolley Crotone, poi nel 2014 il passaggio alla Tonno Callipo a cui non è sfuggito il talento dell’atleta, inserendolo, a 16 anni, nella B2.
Francesco Corrado ha commentato così il suo prossimo arrivo in Sicilia. Il crotonese ha poi aggiunto:
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…