Classe ’97, 198 cm, crotonese di nascita, una lunga storia con la Tonno Callipoche l’ha portato a giocare in A2 e, nelle ultime due stagioni, in SuperLega. E’ la fotografia di Francesco Corrado, posto 4 in forze alla squadra di Vibo Valentia, che grazie ad una accordo con il Volley Catania, per quest’anno vestirà i colori rossazzurri.
Da sempre appassionato di sport, Corrado ha iniziato a giocare a pallavolo quando non aveva ancora dieci anni. Gli esordi con la Provolley Crotone, poi nel 2014 il passaggio alla Tonno Callipo a cui non è sfuggito il talento dell’atleta, inserendolo, a 16 anni, nella B2.
“Sono contento e motivato� Francesco Corrado ha commentato così il suo prossimo arrivo in Sicilia. Il crotonese ha poi aggiunto: “Volley Catania è una società seria, che vuole fare bene e darò il cento per cento per questa maglia. Quella che ho davanti è una grande opportunità , per questo ringrazio anche la Tonno Callipo che mi ha dato la possibilità di vivere quest’anno lontano da casa�.
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…
Giornata di grande rilievo per Cisterna Volley, che oggi – 21 maggio – ha avuto l’onore di accogliere alla Cisterna Volley…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…