Classe ’97, 198 cm, crotonese di nascita, una lunga storia con la Tonno Callipoche l’ha portato a giocare in A2 e, nelle ultime due stagioni, in SuperLega. E’ la fotografia di Francesco Corrado, posto 4 in forze alla squadra di Vibo Valentia, che grazie ad una accordo con il Volley Catania, per quest’anno vestirà i colori rossazzurri.
Da sempre appassionato di sport, Corrado ha iniziato a giocare a pallavolo quando non aveva ancora dieci anni. Gli esordi con la Provolley Crotone, poi nel 2014 il passaggio alla Tonno Callipo a cui non è sfuggito il talento dell’atleta, inserendolo, a 16 anni, nella B2.
“Sono contento e motivato� Francesco Corrado ha commentato così il suo prossimo arrivo in Sicilia. Il crotonese ha poi aggiunto: “Volley Catania è una società seria, che vuole fare bene e darò il cento per cento per questa maglia. Quella che ho davanti è una grande opportunità , per questo ringrazio anche la Tonno Callipo che mi ha dato la possibilità di vivere quest’anno lontano da casa�.
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…