Di
Torna a casa il posto 4 veneto.
La montecchiana dopo un lungo girovagare, si ferma nella squadra del proprio paese; Francesca Trevisan che all’età di 14 anni ha lasciato il proprio paese per intraprendere la carriera da pallavolista, finalmente riesce a giocare per la squadra del paese in cui è cresciuta.
La stagione scorsa la vicentina ha dovuto recuperare da una caviglia “ballerina� chiudendo comunque una buona annata tanto meritarsi la chiamata di nuovo in Serie A2, dopo le esperienze negli anni precedenti con Bolzano, Olbia ed in A1 con Vicenza.
Che tipo di giocatrice sei?
Cosa ti aspetta da questa nuova stagione?
Nonostante la tua giovane età sarai una delle atlete con maggiore esperienza ad alti livelli, che consiglio daresti alle tue compagne?
Come stai vivendo questo tuo ritorno in Serie A?
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…