Di
Dalla stagione 1995-96 ha giocato ininterrottamente in serie A1. Ha fatto la fortuna di squadre del calibro di Padova, Macerata, Treviso, Latina e Piacenza. Alessandro Fei ora assaporerà anche il clima della serie A2.
Alessandro Fei giocherà in A2 dopo 23 stagioni da protagonista nella massima serie, dopo tanti trofei vinti sia con i propri club, sia con la nazionale. Ha deciso di sposare il nuovo progetto della Gas Sales Piacenza di Elisabetta Curti, dicendo sì all’amico Hristo Zlatanov, direttore generale della nuova società. « – sottolinea Fei a pochi giorni dalla partenza per le vacanze – ».
C’è rammarico per essere sceso di categoria?
«».
Serie A2, una categoria a te sconosciuta.
«».
E dalla Gas Sales cosa ti aspetti?
«».
Le difficoltà non mancheranno, visto che si parte da zero.
«».
Quanto è stato determinante Zlatanov nella tua scelta?
«».
()
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…