Di
Ancora una volta lo sport si unisce alla solidarietà. A “scendere in campo” ad aiutare il reparto Pediatria degli ospedali di Treviso e Conegliano, sono state le giocatrici dell’Imoco Volley, che si sono “calate” nella parte delle modelle per un giorno. Oltre alla pallavolo, anche il rugby e il basket trevigiano si sono prestati per il Calendario a scopo benefico, come riportato nell’edizione odierna de
La fisicità dei rugbisti esaltata da luci colorate. I profili delle pallavoliste ingentiliti con fiori. E pure i palleggi dei cestisti, al Quartiere Latino o sul sagrato di piazza Duomo. In sintesi, questo è il contenuto dei tre calendari solidali realizzati dallo studio Perazza: i fotografi si sono sbizzarriti con Benetton, Imoco e De’ Longhi; il ricavato della vendita – tramite “” – andrà alla Pediatria degli ospedali di Treviso e Conegliano. «», rimarca l’assessore alla Cultura, Lavinia Colonna Preti. Se nel caso dei top team di rugby e basket, si tratta della seconda edizione e già nel 2017 si destinarono 8mila euro in beneficenza, stavolta il progetto viene esteso alle pantere scudettate e punta ad ampliare la cifra, aiutando nell’acquisto di macchinari. «», spiega Francesco Benazzi, direttore generale Usl 2, «».
Alla base dei tre calendari, ci sono idee e stili diversi.
Originale la scelta adottata per l’Imoco: le atlete sono state rivestite e decorate con fiori e ghirlande. L’obiettivo è evidenziare il concetto di “sport al femminile”, uscendo dagli schemi soliti calendari: la grazia come parola chiave.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…