Di
In Toscana manca poco per partire.
Ultimi giorni di vacanze estive per Il Bisonte Firenze, che è pronto a ritrovarsi per il via ufficiale della stagione 2018/19: lunedì sera la squadra si radunerà nella splendida cornice di Villa Il Poggiale a San Casciano, per una prima cena di gruppo che sarà anche l’occasione per le presentazioni ufficiali, i discorsi di rito e la consegna del programma alle giocatrici.
Martedì 28 agosto invece le ragazze presenti si sottoporranno ai test medici, mentre da mercoledì si comincerà a fare sul serio, con il via alla preparazione agli ordini di coach Giovanni Caprara, del suo staff e del nuovo preparatore atletico Nadia Centoni, in vista del quinto campionato di serie A1 consecutivo per Il Bisonte.
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…