Di
Una bella notizia da condividere con tutti gli appassionati della pallavolo: Giulio Sabbi è diventato papà di una splendida bimba, Greta. Il lieto evento è stato festeggiato nel primo pomeriggio all’ospedale di Oderzo in provincia di Treviso dove la compagna di Giulio, Federica Narzi, ha dato alla luce la piccola. Tutto è andato per il meglio. Giulio – impegnato in Cina con lo Shanghai – ha pubblicato sul suo account di Instagram la foto della piccola dicendo Centinaia i messaggi di felicitazioni per il giocatore della nazionale e la mamma cui si unisce quello di editore, direzione e redazione di Volleynews.it.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…