MONZA, 4 GIUGNO – La Vero Volley Veneto Gas & Power Monza è pronta per l’avventura alle finali nazionali U18 maschili, che si disputeranno a Massafra e Castellaneta (TA) dal 5 al 10 giugno. I monzesi, terzi alle final four regionali di categoria, passeranno, come la Vero Volley Banco BPM campione d’Italia Under 16 maschile, dal girone di qualificazione. Nella pool A, i monzesi affronteranno la Virtus Montesi Fano, la Trentino Volley e la A.S.D. Sandalyon Quartu. La prima sfida di Reseghetti e compagni è prevista domani, martedì 5 giugno, alle ore 17.00, sul campo del Pala Tifo di Castellaneta, contro Fano. Dopodomani, mercoledì 6 giugno, le seconde due gare: chi chiude al primo posto il girone di qualificazione accede alla fase finale.
“Partiamo con grande voglia di dimostrare il nostro valore – ha dichiarato l’allenatore della Veneto Gas & Power Vero Volley, Massimo Eccheli -. La positiva esperienza che ho vissuto in prima persona con l’Under 16 maschile, con un percorso ostico che ci ha visto passare dalla fase di qualificazione, è la dimostrazione che non è importante da dove si parte. Nulla è impossibile se si affronta l’appuntamento con la giusta determinazione. Spero perciò che i miei ragazzi riescano a mettere in pratica le cose che abbiamo studiato in queste settimane per provare a stupire”.
FINALI NAZIONALI GIOVANILI – U18 MASCHILE
FASE QUALIFICAZIONE – GIRONE A
5 maggio – ore 15.30
Pala Tifo di Castellaneta (TA)
Vero Volley Veneto Gas & Power Monza – Virtus Montesi Fano
6 maggio – ore 10.30
Pala Tifo di Castellaneta (TA)
Vero Volley Veneto Gas & Power Monza – Diatec Trentino
6 maggio – ore 15.30
Pala Tifo di Castellaneta (TA)
Vero Volley Veneto Gas & Power Monza – A.S.D. Sandalyon Quartu
TUTTI I RISULTATI ED IL PROGRAMMA A QUESTO LINK
http://www.finalivolleycrai.it/pagina.aspx?PId=12780
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…