MONZA, 4 GIUGNO – La Vero Volley Veneto Gas & Power Monza è pronta per l’avventura alle finali nazionali U18 maschili, che si disputeranno a Massafra e Castellaneta (TA) dal 5 al 10 giugno. I monzesi, terzi alle final four regionali di categoria, passeranno, come la Vero Volley Banco BPM campione d’Italia Under 16 maschile, dal girone di qualificazione. Nella pool A, i monzesi affronteranno la Virtus Montesi Fano, la Trentino Volley e la A.S.D. Sandalyon Quartu. La prima sfida di Reseghetti e compagni è prevista domani, martedì 5 giugno, alle ore 17.00, sul campo del Pala Tifo di Castellaneta, contro Fano. Dopodomani, mercoledì 6 giugno, le seconde due gare: chi chiude al primo posto il girone di qualificazione accede alla fase finale.
“Partiamo con grande voglia di dimostrare il nostro valore – ha dichiarato l’allenatore della Veneto Gas & Power Vero Volley, Massimo Eccheli -. La positiva esperienza che ho vissuto in prima persona con l’Under 16 maschile, con un percorso ostico che ci ha visto passare dalla fase di qualificazione, è la dimostrazione che non è importante da dove si parte. Nulla è impossibile se si affronta l’appuntamento con la giusta determinazione. Spero perciò che i miei ragazzi riescano a mettere in pratica le cose che abbiamo studiato in queste settimane per provare a stupire”.
FINALI NAZIONALI GIOVANILI – U18 MASCHILE
FASE QUALIFICAZIONE – GIRONE A
5 maggio – ore 15.30
Pala Tifo di Castellaneta (TA)
Vero Volley Veneto Gas & Power Monza – Virtus Montesi Fano
6 maggio – ore 10.30
Pala Tifo di Castellaneta (TA)
Vero Volley Veneto Gas & Power Monza – Diatec Trentino
6 maggio – ore 15.30
Pala Tifo di Castellaneta (TA)
Vero Volley Veneto Gas & Power Monza – A.S.D. Sandalyon Quartu
TUTTI I RISULTATI ED IL PROGRAMMA A QUESTO LINK
http://www.finalivolleycrai.it/pagina.aspx?PId=12780
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…