Ufficio Stampa San Giuliano
Di Redazione
Come nella passata stagione la Polisportiva San Giuliano ha portato due sue squadre nelle finali del campionato primaverile PGS.
Purtroppo, quest’anno, l’epilogo finale ha sorriso solo all’under 14 mentre l’under 16 si è dovuta accontentare della piazza d’onore.
Monopoli, Campanella, Doi, Diop, Bersani, Rainoldi, Antolino, D’Amico, Paciulli, Sapone, Seghizzi, Castellani, sono le dodici campionesse, dirette da Emmanuel Poli e Patrizia Romizi, che, sabato sul rettangolo di Melzo, hanno ottenuto la vittoria nella finale under 14 femminile sconfiggendo, con un secco ed indiscutibile 3-0 (25-19/25-18/25-15), la Pallavolo Triuggese.
Identico risultato, ma al contrario, nella finale giocata domenica pomeriggio a Gorgonzola.
L’under 16 di Romizi e Poli (Romizi, Sattanino, Tanzariello, Pozzati, Bersani, Trufas, Cuman, Chiorazzo, D’Amico, Paciulli, Diop, Visani, Monopoli), sono uscite sconfitte per 0-3 (17-25/18-25/12-25) nello scontro finale con l’Aquila Bianca Melzo.
Con queste finali in agro-dolce, si chiude una stagione comunque significativa, indimenticabile e ricca di successi di una Polisportiva San Giuliano in continua ascesa.
(Fonte: comunicato stampa)
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…