Di Redazione
Ufficializzata la A1, è tempo di chiudere la rosa per Filottrano. Mancano ancora varie giocatrici tra cui una palleggiatrice, una schiacciatrice e un libero.
A distanza di più di quattro mesi dalla retrocessione sul campo, Filottrano riabbraccia la massima serie dopo che l’assemblea di Lega ha ufficializzato le 13 squadre partecipanti alla prossima A1. Ora è tempo di operare sul mercato, per trovarsi pronti per l’inizio della stagione.
Mancano varie pedine. Sembra fatta per la palleggiatrice giapponese Tominaga, devono essere risolte solo alcune questioni burocratiche. Per gli altri ruoli sembra che ci sia un interessamento per la schiacciatrice Chiara Di Iulio. Da definire, tra l’altro, anche il libero che potrebbe essere straniero.
(Fonte: il Resto del Carlino – Ancona)
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…