Di Redazione
Ufficializzata la A1, è tempo di chiudere la rosa per Filottrano. Mancano ancora varie giocatrici tra cui una palleggiatrice, una schiacciatrice e un libero.
A distanza di più di quattro mesi dalla retrocessione sul campo, Filottrano riabbraccia la massima serie dopo che l’assemblea di Lega ha ufficializzato le 13 squadre partecipanti alla prossima A1. Ora è tempo di operare sul mercato, per trovarsi pronti per l’inizio della stagione.
Mancano varie pedine. Sembra fatta per la palleggiatrice giapponese Tominaga, devono essere risolte solo alcune questioni burocratiche. Per gli altri ruoli sembra che ci sia un interessamento per la schiacciatrice Chiara Di Iulio. Da definire, tra l’altro, anche il libero che potrebbe essere straniero.
(Fonte: il Resto del Carlino – Ancona)
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…
È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…