Di Redazione
Ufficializzata la A1, è tempo di chiudere la rosa per Filottrano. Mancano ancora varie giocatrici tra cui una palleggiatrice, una schiacciatrice e un libero.
A distanza di più di quattro mesi dalla retrocessione sul campo, Filottrano riabbraccia la massima serie dopo che l’assemblea di Lega ha ufficializzato le 13 squadre partecipanti alla prossima A1. Ora è tempo di operare sul mercato, per trovarsi pronti per l’inizio della stagione.
Mancano varie pedine. Sembra fatta per la palleggiatrice giapponese Tominaga, devono essere risolte solo alcune questioni burocratiche. Per gli altri ruoli sembra che ci sia un interessamento per la schiacciatrice Chiara Di Iulio. Da definire, tra l’altro, anche il libero che potrebbe essere straniero.
(Fonte: il Resto del Carlino – Ancona)
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
VALENCIA - La stagione di Marco Bezzecchi si è chiusa nel migliore dei modi. Dopo la vittoria a Portimao, arriva anche la vittoria a…
Un finale terribile per una stagione da incubo. Questo è stato il Gran Premio di Valencia per Pecco Bagnaia, duranto solo mezzo…
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…