Di Redazione
Ufficializzata la A1, è tempo di chiudere la rosa per Filottrano. Mancano ancora varie giocatrici tra cui una palleggiatrice, una schiacciatrice e un libero.
A distanza di più di quattro mesi dalla retrocessione sul campo, Filottrano riabbraccia la massima serie dopo che l’assemblea di Lega ha ufficializzato le 13 squadre partecipanti alla prossima A1. Ora è tempo di operare sul mercato, per trovarsi pronti per l’inizio della stagione.
Mancano varie pedine. Sembra fatta per la palleggiatrice giapponese Tominaga, devono essere risolte solo alcune questioni burocratiche. Per gli altri ruoli sembra che ci sia un interessamento per la schiacciatrice Chiara Di Iulio. Da definire, tra l’altro, anche il libero che potrebbe essere straniero.
(Fonte: il Resto del Carlino – Ancona)
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…