Di Redazione
Se ne parla ormai da un mese, ma manca ancora l’ufficialità. Del ripescaggio di Filottrano in A1 dopo la retrocessione sul campo, per una massima serie che sarebbe a quattordici squadre e non più a dodici come la stagione passata, con l’inserimento del Club Italia di coach Massimo Bellano, ex Lardini, oltre a Cuneo che prenderebbe il posto di Modena visto che sarebbe ormai in dirittura d’arrivo l’acquisizione del titolo.
Sembra che sia questione di ore o almeno a Filottrano sperano, anche per far decollare il mercato delle rosanero. Inevitabili le novità in rosa, ma anche in panchina perché Giuseppe Nica – che molto bene ha fatto quando è stato chiamato al posto di Alessandro Beltrami – dovrebbe tornare esclusivamente a ricoprire il ruolo di responsabile di un settore giovanile in crescita e che ha regalato soddisfazioni al sodalizio rosanero nell’ultima stagione. In panca si vocifera di un interessamento al tecnico umbro Luca Chiappini. In squadra invece sicure le partenze di almeno quattro atlete. Dall’opposta polacca Tomsia che andrà a schiacciare in Corea del Sud, alla coppia Mitchem e Mazzaro entrambe a Scandicci. Senza dimenticare la schiacciatrice Scuka che dovrebbe tornare a giocare nella sua Slovenia. La Lardini 2018-2019 dovrebbe ripartire dalla “bandiera” Feliziani, ma potrebbe restare anche la regista Bosio. Sembra che ci sia un interessamento anche all’opposta cubana Mendaro Leyva, ex Baronissi.
(Fonte: Il Resto del Carlino – Ancona)
I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…