Filippo Porcello completa il reparto centrali

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

Il roster rossazzurro è al completo. L’ultimo acquisto di Volley Catania, sul rush finale del volley mercato, è Filippo Porcello.  Classe 1987, due metri di altezza Porcello, si unisce a Federico Mazza e Federico Reina completando così il reparto centrali in vista del Campionato Serie A Credem Banca 18/19.

Il roster rossazzurro parla dunque sempre più siciliano, perché il nuovo centrale è originario di Messina. La sua una lunga carriera in serie B, con l’ultima stagione passata al Sa.Ma Portomaggiore Volley, in Emilia Romagna, dopo avere indossato le maglie di Grosseto, Pallavolo Messina, Corigliano e Latina, sempre nella stessa serie.

“Sono molto entusiasta di venire a Catania – dice subito Filippo Porcello – Questa è la prima esperienza in Serie A e non vedo l’ora di iniziare, anche per dimostrare che ci sarei dovuto arrivare prima. Catania è un buon mix di giovani e giocatori di esperienza. Dal canto mio cercherò di mettere la mia esperienza a servizio dello spogliatoio a beneficio dei giovani e la mia capacità tecnica in campo. Abbiamo tutte le carte per fare bene e sono sicuro che uscirà una bella annata ricca di soddisfazioni, facendo crescere bene i giovani ottenendo i risultati che ci prefisseremo il primo giorno di allenamento”.

Articoli recenti

  • Tennis

Naomi Osaka volta pagina: addio allo storico agente Stuart Duguid e all’agenzia Evolve

Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Greg Rusedski avverte Alcaraz: “Sarà molto difficile sostituire Ferrero”

La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Indagine su presunte combine, 700mila euro e tre giocatori francesi coinvolti

Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

One Point Slam all’Australian Open 2026: Sinner, Świątek e Gauff si uniscono ad Alcaraz per un milione in un solo punto

Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…

19 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, Doncic trascina i Lakers: Dallas batte i Pistons

La stella di Los Angeles mette a segno  45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Ferrero e le grandi separazioni del tennis: quando anche i binomi vincenti finiscono

Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…

19 Dicembre 2025