Filippo Lanza: “Sono arrivato nel club dei miei sogni”

Foto: Ufficio Stampa Trento

Di Redazione

Le prime parole ufficiali dell’ex capitano di Trento, passato a Perugia in questi ultimi giorni con un contratto triennale, sono affidate al Corriere dell’Umbria: “Sono felicissimo di venire a Perugia – dice Lanza – il motivo principale della mia decisione di lasciare Trento è stata proprio l’ambizione di andare a giocare in un grandissimo club che nel corso degli ultimi anni si è dimostrato uno dei migliori se non il migliore in assoluto. Avevo voglia di rimettermi in gioco al massimo livello, l’ambiente di Perugia è giovane, pieno di voglia di fare”.

Lanza ha moltissime aspettative: “Dovrò rimettermi in discussione e mettermi a disposizione della società. Le mie aspettative sono moltissime ma sono anche determinato. Sarà un anno di emozioni forti”.

Parole importanti anche per la sua nuova squadra: “Perugia rappresenta la mia squadra dei sogni, se avessi dovuto scegliere uno per uno ogni singolo giocatore avrei scelto quelli che sono qui oggi. È un onore per me giocare a Perugia, ci sono talenti che stimo e poter giocare con loro è già un obiettivo di cui essere fiero”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

L’Italia è arrivata in Thailandia: giovedì 22 l’esordio ai Mondiali contro la Slovacchia

L’Italia è sbarcata in Thailandia: le azzurre sono atterrate a Phuket, sede della Pool B della prima fase dei Campionati…

20 Agosto 2025
  • Volley

Civitanova si prepara al raduno: “Una nuova stagione è ai blocchi di partenza”

Il direttore generale della Lube Civitanova, Beppe Cormio, annuncia l’avvio della stagione dei vice-campioni d’Italia, con il raduno in programma giovedì 21 agosto, all’Eurosuole…

20 Agosto 2025
  • Volley

Il Bisonte Firenze inizia la stagione con un ‘in bocca al lupo’ del Comune

La preparazione de Il Bisonte è cominciata nel segno del legame indissolubile del club con la città di Firenze: al…

20 Agosto 2025
  • Basket

Gallinari esclusivo prima degli Europei: “Il richiamo azzurro è forte. E Pozzecco…”

Gliela leggi negli occhi la voglia di regalarsi, e regalare, un’estate differente all’Italbasket e a chi la ama. Danilo Gallinari,…

20 Agosto 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, ufficiale l’arrivo di Luigi Torosantucci

La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…

20 Agosto 2025
  • Tennis

Us Open, Sinner e le teste di serie al sorteggio del tabellone

Tutto pronto per l'inizio dello Us Open. A guidare il seeding c'è Jannik Sinner che in quel di Flushing Meadows dovrà…

20 Agosto 2025