Filippo Lanza: “Sono arrivato nel club dei miei sogni”

Foto: Ufficio Stampa Trento

Di Redazione

Le prime parole ufficiali dell’ex capitano di Trento, passato a Perugia in questi ultimi giorni con un contratto triennale, sono affidate al Corriere dell’Umbria: “Sono felicissimo di venire a Perugia – dice Lanza – il motivo principale della mia decisione di lasciare Trento è stata proprio l’ambizione di andare a giocare in un grandissimo club che nel corso degli ultimi anni si è dimostrato uno dei migliori se non il migliore in assoluto. Avevo voglia di rimettermi in gioco al massimo livello, l’ambiente di Perugia è giovane, pieno di voglia di fare”.

Lanza ha moltissime aspettative: “Dovrò rimettermi in discussione e mettermi a disposizione della società. Le mie aspettative sono moltissime ma sono anche determinato. Sarà un anno di emozioni forti”.

Parole importanti anche per la sua nuova squadra: “Perugia rappresenta la mia squadra dei sogni, se avessi dovuto scegliere uno per uno ogni singolo giocatore avrei scelto quelli che sono qui oggi. È un onore per me giocare a Perugia, ci sono talenti che stimo e poter giocare con loro è già un obiettivo di cui essere fiero”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton, per la prima volta a suo agio con la SF-25

Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…

4 Luglio 2025
  • Bike

Morto Jacques Marinelli, fu rivale di Coppi, Bartali e Magni

Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…

4 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 1^ tappa a Lille: percorso e altimetria

Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…

4 Luglio 2025
  • Volley

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega

Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…

4 Luglio 2025
  • Volley

Tondo e Cargioli ancora al centro della mischia!

L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…

4 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati degli italiani: Bellucci eliminato al terzo turno

Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…

4 Luglio 2025