Di Redazione
Le prime parole ufficiali dell’ex capitano di Trento, passato a Perugia in questi ultimi giorni con un contratto triennale, sono affidate al Corriere dell’Umbria: “Sono felicissimo di venire a Perugia – dice Lanza – il motivo principale della mia decisione di lasciare Trento è stata proprio l’ambizione di andare a giocare in un grandissimo club che nel corso degli ultimi anni si è dimostrato uno dei migliori se non il migliore in assoluto. Avevo voglia di rimettermi in gioco al massimo livello, l’ambiente di Perugia è giovane, pieno di voglia di fare”.
Lanza ha moltissime aspettative: “Dovrò rimettermi in discussione e mettermi a disposizione della società. Le mie aspettative sono moltissime ma sono anche determinato. Sarà un anno di emozioni forti”.
Parole importanti anche per la sua nuova squadra: “Perugia rappresenta la mia squadra dei sogni, se avessi dovuto scegliere uno per uno ogni singolo giocatore avrei scelto quelli che sono qui oggi. È un onore per me giocare a Perugia, ci sono talenti che stimo e poter giocare con loro è già un obiettivo di cui essere fiero”.
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…