Ufficio Stampa Trento
Di Redazione
Quella di ieri è stata sicuramente una tra le operazioni di mercato più interessanti e difficili di questa sessione estiva. Dopo diverse settimane di trattative ora è ufficiale: Filippo Lanza è un nuovo giocatore della Sir Safety Conad Perugia.
Queste le sue prime parole umbre:
“Lasciare Trentino Volley è una scelta personale, di cui mi sento in dovere di prendere tutte le responsabilità. Si è creata l’opportunità di andare a Perugia per una sfida stimolante e che potrà farmi crescere dal punto di vista professionale e caratteriale; non so se in futuro avrei avuto un’altra occasione del genere e mi sembrava giusto coglierla. Non è stata una scelta facile perché lascio una Società ed un ambiente che mi hanno dato tantissimo, mi hanno visto crescere e mi hanno sostenuto in qualsiasi momento. Posso solo ringraziare per quanto fatto da tutti per me in oltre dieci stagioni vissute assieme. Grazie Trento”.
L’addio di Juan Carlos Ferrero al team di Carlos Alcaraz ha rappresentato un vero e proprio terremoto nel mondo del…
Una notizia “bomba” e del tutto inattesa arriva dalla Spagna: Carlos Alcaraz ha annunciato all’improvviso la decisione di separarsi dal…
Secondo impegno in quattro giorni per la Luiss Basket, impegnata nella corsa per la conquista di uno dei primi due…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 1° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Sono state ufficializzate le wild card assegnate dalla Federazione Francese di Tennis per l’Australian Open 2026, nell’ambito del consueto accordo…
Arriva dall’Australia una notizia che potrebbe scuotere il mondo del tennis a livello di politica ed organizzazione globale. Secondo quanto…