Di
Argentina: in un campionato nel quale girano pochi soldi e le possibilità di affari sono davvero poche, il colpo più importante delle ultime settimane sembra averlo fatto il Libertad che sta allestendo una squadra ambiziosa che vuole puntare a vincere il primo titolo della sua storia. Il Libertad Burgi Voley si è garantito infatti Javier Filardi. L’opposto, 38 anni, è un rinforzo esperto e importante: aveva giocato le ultime stagioni nel San Juan. Si tratta sicuramente di uno dei giocatori argentini più popolari e affermati. Filardi ha vinto sette titoli argentini e cinque Master Cup oltre a due titoli continentali e un titolo panamericano con la nazionale albiceleste.
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…
Tutto falso, non era vero nulla. La Federazione turca di pallavolo smentisce seccamente la ricostruzione pubblicata dalla stampa serba, da…