Di
Argentina: in un campionato nel quale girano pochi soldi e le possibilità di affari sono davvero poche, il colpo più importante delle ultime settimane sembra averlo fatto il Libertad che sta allestendo una squadra ambiziosa che vuole puntare a vincere il primo titolo della sua storia. Il Libertad Burgi Voley si è garantito infatti Javier Filardi. L’opposto, 38 anni, è un rinforzo esperto e importante: aveva giocato le ultime stagioni nel San Juan. Si tratta sicuramente di uno dei giocatori argentini più popolari e affermati. Filardi ha vinto sette titoli argentini e cinque Master Cup oltre a due titoli continentali e un titolo panamericano con la nazionale albiceleste.
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…