Ufficio Stampa Catania
Di Redazione
Importante conferma in casa etnea.
Ha atteso il suo momento con pazienza e maturità e quando è stato chiamato in campo ha dimostrato di meritare la fiducia della squadra, intanto per Federico Reina arriva una nuova certezza, anche il prossimo anno la sua sarà una stagione pallavolistica di Serie A.
Lo farà nel roster di Volley Catania, che in questi giorni sta diventando sempre più concreto, in attesa dell’inizio del Campionato Serie A Credem Banca 18/19.
In queste settimane Federico, palleggiatore classe ’98, che ha dimostrato di potere rivestire i ruoli necessari alla squadra, non ha messo da parte la palla.
In attesa che riprendano gli allenamenti tra palestra e PalaCatania, Reina sta partecipando al Campionato Italiano di Beach Volley Under 21.
Il pensiero però è tutto per la prossima stagione: “Sono stato felice che il presidente Aiello, mi abbia chiesto di restare, giocare per i miei colori, per la mia città . Non riesco a pensare a niente che possa riempirmi di più orgoglio�.
Federico Reina, in roster fin dall’inizio della scorsa stagione, ha esordito in campo in occasione dei play out, dimostrando tutta la sua voglia di fare bene: “E’ stato emozionante, ascoltavo le parole dell’allenatore e dei miei compagni. Tutto questo mi ha aiutato molto.
Adesso mi auguro che la squadra proceda per centrare la salvezza con maggiore tranquillità �.
(Fonte: comunicato stampa)
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…