Ufficio Stampa Catania
Di Redazione
Importante conferma in casa etnea.
Ha atteso il suo momento con pazienza e maturità e quando è stato chiamato in campo ha dimostrato di meritare la fiducia della squadra, intanto per Federico Reina arriva una nuova certezza, anche il prossimo anno la sua sarà una stagione pallavolistica di Serie A.
Lo farà nel roster di Volley Catania, che in questi giorni sta diventando sempre più concreto, in attesa dell’inizio del Campionato Serie A Credem Banca 18/19.
In queste settimane Federico, palleggiatore classe ’98, che ha dimostrato di potere rivestire i ruoli necessari alla squadra, non ha messo da parte la palla.
In attesa che riprendano gli allenamenti tra palestra e PalaCatania, Reina sta partecipando al Campionato Italiano di Beach Volley Under 21.
Il pensiero però è tutto per la prossima stagione: “Sono stato felice che il presidente Aiello, mi abbia chiesto di restare, giocare per i miei colori, per la mia città . Non riesco a pensare a niente che possa riempirmi di più orgoglio�.
Federico Reina, in roster fin dall’inizio della scorsa stagione, ha esordito in campo in occasione dei play out, dimostrando tutta la sua voglia di fare bene: “E’ stato emozionante, ascoltavo le parole dell’allenatore e dei miei compagni. Tutto questo mi ha aiutato molto.
Adesso mi auguro che la squadra proceda per centrare la salvezza con maggiore tranquillità �.
(Fonte: comunicato stampa)
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…