Di
Dopo il bel risultato ottenuto sul campo della Savino del Bene Scandicci (0-3), l’Igor Gorgonzola Novara si prepara per la sfida di domenica contro la Zanetti Bergamo. Per Federica Stufi, al primo anno in maglia Agil Volley, la partita contro la formazione orobica ha un sapore particolare, come la stessa centrale ha dichiarato al quotidiano ““.
Subito così, alla terza giornata di campionato, un appuntamento classico della pallavolo. Domenica 4 novembre la Igor Volley, impegnata ieri, giovedì 1 novembre nella seconda competizione di stagione (la squadra ha giocato a Scandicci alle 18.30), ospita Bergamo alle 17.
«, – dice il centrale novarese Federica Stufi – ».
Dall’altra parte della rete la «novarese» Carlotta Cambi, nel proprio campo di gioco invece una formazione al completo (le nazionali sono tutte arrivate prima dell’esordio, ma delle quattro solo Veljkovic è scesa in campo contro Brescia): «, – dice Stufi – ».
Novara ha esordito nel migliore dei modi, con una netta vittoria 3-0 contro la neopromossa Brescia: «».
Il centrale classe 1988 è al primo anno in maglia novarese, dopo due stagioni a Busto Arsizio dove è stata capitano: « – dice sorridendo – ».
Il primo trofeo stagionale è proprio fra una settimana esatta: «», dice sempre sorridendo.
Novara una bella città e non solo perché indossa la maglia che ne porta il nome: «».
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…